lunedì 12 febbraio 2018

Equilibrium cosmesi naturale


Buongiorno amiche, oggi volevo raccontarvi il mio incontro con Equilibrium Cosemesi Naturale, una linea di prodotti Bio per la cura del viso a base di bava di lumaca.
 Sul sito potete trovare anche altre tipologie cosmetiche, linea copro, linea detersione, linea uomo e solari.

Ma volevo approfondire parlandovi della linea viso che ho avuto occasione di provare.
In particolare CREMA VISO ANTI AGE NOTTE, CREMA VISO EFFETTO FILLER, MASCHERA VISO ANTI AGE e CONTORNO OCCHI.

Tutti gli ingredienti sono da agricoltura biologica certificata e non contengono sles, sls, parabeni, glutine ed altri allergizzanti.




CREMA VISO ANTI AGE


Questa crema aiuta la rigenerazione della pelle, riduce i segni di acne cicatrici e scottature, contiene olio di argan ed estratto di calendula. 
L'aspetto del viso appare più disteso e la pelle più giovane.



CREMA VISO EFFETTO FILLER


Questa crema combatte efficaciemente i radicali liberi e contrasta l'effetto invecchiamento della pelle, ha proprietà riempitiva delle piccole rughette di espressione.




MASCHERA VISO ANTI AGE


Questa maschera ha azione rigenerante e compattante, contiene olio di lino, bava di lumaca, centella asiatica e camomilla. La pelle già subito dopo la prima applicazione appare più nutrita e levigata.


CONTORNO OCCHI


Questo contorno occhi ha la capacità di rigenerare la zona della pelle perioculare, già dopo le prime applicazioni le borse si attenuano e lo sguardo si illumina. Oltre alla bava di lumaca contiene olio di oliva e centella asiatica.



Se volete scoprire gli altri prodotti interessanti di questa azienda vi invito a cliccare sul link al loro sito

Nessun commento:

Posta un commento