lunedì 10 luglio 2017

Smile Spa


Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di alcuni prodotti innovativi che mi ha inviato l'azienda Smile Spa, che potete trovare su Amazon.
L'azienda è specializzata in articoli per lo sbiancamento dei denti.

Gentilmente mi sono stati inviati due prodotti, il primo è un vero e proprio kit per lo sbiancamento dei denti che si chiama Teeth Whitening kit; mentre il secondo è Active Coco un dentifricio al carbone attivo.


Il kit è contenuto in una pratica scatolina rigida, al suo interno possiamo trovare lo strumento principale a pulsazioni LED; il gel necessario a due trattamenti, la scala di colorazione dei denti e il manuale di istruzioni.


La scala di sbiancamento è necessaria per rendersi conto degli effetti del trattamento, mentre il manuale di istruzioni è solo in inglese, ma intuitivo.


Lo strumento a pulsazioni LED contiene già la batteria e una volta acceso fa questa luce tipo ultravioletta e vibra leggermente.


La siringa contiene il gel sbiancante necessario a due trattamenti.

Usarlo è molto semplice: Prima è necessario lavare bene i denti e pulire la parte del dispositivo che poi si infilerà in bocca. Pi bisogna rimuovere il cappuccio alla sirniga e mettere 2,5 ml di gel sulla parte del dispositivo a contatto con i denti.

Poi si infila in bocca e si accende, il trattamento dura 30 minuti, suddiviso in tre turni da 10 minuti ciascuno.

I primi risultati si possono vedere già subito confrontando la scala di sbiancamento presente all'interno della confezione.

Alla fine tutto è facilmente lavabile.

Una raccomandazione, non utilizzare se si è incinta o si sta allattando, e nelle successive ore meglio evitare caffè the e altre bevande e cibi scuri.

Aspettare sempre 2 - 3 giorni per il trattamento sucessivo.




L'altro prodotto è il ActiveCoco, un'alternativa naturale allo sbiancamento dei denti. contiene carbone attivo derivante dalla noce di cocco è molto potente e rimuove efficacemente tracce di caffè the spezie e tabacco.

Si tratta di una polvere nera, nella quale intingere direttamente lo spazzolino e lavarsi i denti come di consueto. Lasciando agire circa 5 minuti.
La quantità di 30 g è necessaria per circa 120 applicazioni.



Spero che questi curiosi oggetti vi siano piaciuti!
Se volete saperne di più oppure volete acquistarli, vi lascio il link.

A presto con nuove recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento