domenica 30 luglio 2017

Nu U Nutrition


Buongiorno a tutte e a tutti,
oggi vi voglio presentare un azienda dedicata alla nutrizione e all'integrazione alimentare.
Io personalmente non riesco a rinunciare all'assunzione di integratori nella mia alimentazione quotidiana, pur avendo una dieta abbastanza equilibrata ci sono alcuni bisogni che sento necessario incrementare.

L'azienda in questione è interamente made in UK e si chiama Nu U Nutrition e la potete trovare anche su amazon a prezzi veramente interessanti.

Per prima cosa ringrazio la ditta per avermi inviato un ricco saggio di prodotti da testare, ascoltando e soddisfando le mie necessità ed esigenze, ed ora vi voglio mostrare che cosa ho scelto.



Il primo blister contiene capsule di complesso vitaminico del gruppo B, con ben 8 componenti , contiene 180 pastiglie necessarie a ben 6 mesi di trattamento, adatte per quanto riguarda gli ingredienti, sia a vegetariani che a vegani.
Tra gli ingredienti principali, vitamina B1, B2, B3, B5, B6, Biotina e Acido Folico.
L'assunzione raccomandata è di 1 capsula al giorno.





Ho ricevuto inoltre un blister contenente 180 compresse di vitamina B12, anche questo necessario a 6 mesi di trattamento, anche in questo caso 1 compressa al di assunta con un po' di acqua.






Altri blister sono parecchio piu grandi, con ben 365 compresse e quindi valide per un intero anno.
Questa scelta a base di Calcio, Magnesio, Zinco e Vitamina D. Dedicata al rafforzamento nei periodi di stress e stanchezza particolari.





Infine l'ultimo Blister è un complesso multivitaminico contenente 365 compresse, tra gli ingredienti principali, Vitamina A, D, E, K, C, B6, B12 Acido Folico, Calcio, Magnesio, Selenio, Biotina e molte altre.



I prezzi sono concorrenziali, pensate che con meno di 20 euro potrete acquistare il blister necessario per un anno di trattamento.

Se volete saperne di più potete collegarvi al Sito oppure su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento