mercoledì 8 marzo 2017

Prodotti terminati Micio febbraio 2017


Buongiorno,
poiche c'è in famiglia una new entry, un micio di nome Doro, nato ad ottobre, ho deciso di dedicare anche a lui un piccolo spazio nel blog parlandovi dei prodotti a lui dedicati.
Quindi spero che vi possa interessare.

Per prima cosa ve lo presento e poi vi racconto che cosa compro per lui e come mi sono trovata.



LETTIERE


Ho acquistato questa della Friskies,  8 kg, scrivono che dura 20 giorni ma a me è durata abbastanza di più, non puzza piu di tanto ma non fa bene la pallina quando il micio fa la pipi. Il prodotto l'ho pagato 4,50€ un costo medio alto considerato che si tratta di un prodotto da supermercato che si trova anche a meno di 1 euro con le medesime caratteristiche.
Quindi non lo consiglio nè lo riacquisterò.




Ho acquistato al Prix quest'altro tipo di lettiera a 0,99€ sono 5 kg di prodotto mi è durata meno di un mese. Non fa la palla nemmeno questa e dopo un  po' tende a puzzare abbastanza, dico la verità che per meno di 1 euro va bene e quindi l'ho già riacquistata e la riacquisterò.






CIBO SECCO



Ho acquistato al tigotà per 2,45€ queste crocchette di marca Giuntini Gatto Pro, con riso e pollo. Sono 800g di prodotto fabbricato in italia. Non sono molto grandi e anche se il mio gattino ha 4 mesi è riuscito ugualmente a mangiarle. 
Il prezzo è medio e la qualità buona ed al mio gattino sono piaciute parecchio, sebbene prediliga il cibo umido.




Quando era piccolino lo avevo viziato un po' con le crocchettine "baby", gli ho preso queste qui della Friskies, ma non ricordo il prezzo, certo è che non si trovano facilmente nei supermercati ma solo nei negozi specializzati. Sono 375 g di prodotto e contengono pollo e latte e poche verdure. Sono molto piccole e vanno bene anche per i gattini appena appena svezzati.



Altra tipologia di crocchette per gattini le ho acquistate in un negozio specializzato in offerta ad 4,50€, si tratta di 1,5 kg di prodotto e mi sono durate parecchio. Contengono pollo e riso ed è un prodotto specializzato che non si trova nei supermercati. La marca è Ok Cat. Sono piaciute molto, ma non le riacquisterò perche ormai Doro mangia anche le crocchette per i gatti adulti.




CIBO UMIDO


Ho preso queste due bustine della Felix, comprate rispettivamente al Prix ed al Lidl, ognuna contiene quattro buste di cibo umido. Nel primo caso sono bocconcini di Tacchino e Fegato e Pollo e Rognone.
la seconda confezione invece è di pesce, tipo patè Salmone e Tonno.
Il mio gatto le Adora . Non sono economiche ma ogni tanto anche a lui il dolcetto!



Ultimo prodotto che vi mostro è questo patè della Sheba, questo è con manzo ma gliene ho dati altri di altri gusti tipo pollo e salmone. Sono proprio mousse e al mio gattino piacciono molto, gliele divido in due tre volte perchè non voglio che si abitui troppo ai cibi umidi.



Fatemi sapere se questa rubrica vi interessa che la continuo!
A presto 


Nessun commento:

Posta un commento