martedì 24 gennaio 2017

Scarpe Sportive Donna Ice Unicorn


Bungiorno ragazze, 
anno nuovo vita nuova e voglia di sport.
Io frequento la palestra già da quasi un anno ormai e avevo voglia di acquistare una scarpina leggera da ginnastica per la sala pesi.

Così mi sono orientata in questo modello IceUnicorn proposto su Amazon.
Il pachetto è arrivato in circa 12 giorni con posta raccomandata, avvolto in una busta multibolle rigida e trasparente. Il numero ordinato è perfetto. Ho il 37 ed ho preso il 37 che calzano perfettamente.


La scarpa è molto bella esteticamente. Il materiale esterno è tela in cotone, la suola è in plastica molto leggera. La calzatura è comoda e confortevole. La fascia di prezzo è decisamente bassa, io le ho acquistate in offerta a 9,90€ e devo dire che per un costo così basso non si può certo pretendere di meglio



Non mi resta quindi che indossarle e volare in palestra.

Se volete saperne di più oppure scegliere un colore diverso, vi consiglio di collegarvi QUI.

A presto con una nuova recensione e consigli per voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento