giovedì 2 giugno 2016

Prodotti terminati maggio 2016


Buongiorno care amiche e benvenute nella consueta rubrica mensile dei prodotti terminati, questo è il mese di maggio , anche se ormai siamo a giugno e ho tante cose da mostrarvi.



AVON FLOWLESS


Cipria che riacquisto sempre, questa volta ho scelto una tonalità più scura light medium
perchè ero leggermente più abbronzata, ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità-prezzo.


DEBORAH 24H VELVET


Ombretto che io ho usato come phard, tonalità 04
colore vellutato lunga tenute, mi è durato almeno un paio di anni
un buon prodotto


BS LAB Crema Cellulite Riducente


Prodotto ricevuto dall'azienda, mi è piaciuto veramente tanto questo prodotto anti cellulite, risultati rapidi ed efficienti, penso che a breve la riacquisterò.


MATERNATURA - Campioni vari


Da una collaborazione con l'azienda mi sono rimasti da provare tantissimi campioncini vari, 
tra i più significativi volevo sottolineare il Bagno doccia rilassante alla lavande e la




CHANEL CHANCE


Un profumo buonissimo che mi è stato regalato qualche compleanno fa, veramente fantastico appena possibile lo riacquisterò.


COTTON FIOC COTONEVE


Bastoncini in cotone, veramente ottimi se li trovo li riacquisto sempre




DETERGENTE INTIMO CHILLY


Un buon detergente intimo gel , rinfrescante, purtroppo l'inci non è dei migliori ma ogni tanto può andare bene ugualmente. Se lo trovo ogni tanto lo ricompro.



COTTON PLUS - OLIO DI ARGAN E VITAMINA E


Ricevuto dall'azienda a scopo valutativo, mi è piaciuto e lo riacquisto spesso.



ANTICA ERBORISTERIA - AZIONE SBIANCANTE
ACQUAFRESH - PICCOLI DENTI


Due prodotti per l'igiene orale che riacquisto spessissimo per me e per i miei bambini, ottimi e ottimo il rapposrto qualità prezzo.



COS;ETICA NATURALE - BURRO CORPO SOLIDO


Altro prodotto cortesemente inviatomi dall'azienda. un burro solido per il corpo dal profumo inebriante di mare e dal fantastico potere idratante. Lo riacquisterei assolutamente.



MACROGEL - ALOE VERA GEL


Piccolo campione di gel all'aloe al 99% ottimo prodotto, incolore e inodore ma dalle mille proprietà, io l'ho utilizzato come gel post depilazione e doposole con ottimi risultati.



SHAMPOO BIJOBJ - ACQUA DI MARE


Uno sciampo sorpresa, un prodotto nichel free utilizzato principalmente per il mio bambino, ma apprezzato da tutta la famiglia. Se lo trovo lo riacquisto di sicuro.



AVON - CELEBRE


Un profumo ottimo floreale e buonissimo che ho anche nella versione full size e che mi piace davvero tanto tanto.



VIDAL - TALCO LIQUIDO


Bagnodoccia molto profumato e molto economico che si ritrova spesso nel mio bagno, ottimo rapporto qualità prezzo si trova spesso a meno di 1 euro.



MOUSSE DETERGENTE VISO AVON SOLUTION


Una buona mousse per lavarsi il viso che lascia la pelle morbida fresca e idratata, quando è in offerta lo prendo è già la seconda volta che lo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento