mercoledì 8 giugno 2016

Derma-nu Crema Anti age


Per la cura della mia pelle sono sempre alla ricerca di una crema idratante per la mia pelle che ha la tendenza ad essere secca. Ho avuto occasione di provare della DERMA-NU questa linea anti age, 


 L'imballo lasciava un po' a desiderare, semplicemente avvolta in una busta con le bolle, all'interno una brochure informativa a colori in lingua inglese, un po' stropicciata perchè arrotolata tra la confezione e l'involucro, Inoltre era presente una fotocopia con varie lingue tra cui l'italiano di solo gli ingredienti, ma non il modo d'uso della crema.




La crema è contenuta in un vasetto in plastica da 50 ml ed ha un tappo di protezione. Ha un colore biancastro, una texture pastosa e densa, molto ricca. La profumazione non mi fa impazzire, ricorda l'odore della noce, idrata moltissimo la palle ma non viene ben assorbita per cui il viso resta unto, La crema è per tutti i tipi di pelle, adatta sia al giorno che alla notte, 




Ma devo dire che per il mio tipo di pelle non va assolutamente bene come crema giorno nè come base per il trucco. Molto meglio invece se applicata dopo lo struccaggio prima di andare a letto. La mattina seguente la pelle è molto morbida e fresca e dall'aspetto più riposato.




Se volete acquistare questo prodotto, collegatevi qui


A prestissimo con altre review!

Nessun commento:

Posta un commento