lunedì 25 aprile 2016

Prodotti terminati Aprile 2016

Eccoci amiche con la rubrica dei prodotti terminati del mese, mi auguro possiate trovare qualche spunto interessante per i vostri acquisti!




Villa Borghini - Shampoo Volume


Shampoo Villa Borghini che favorisce il volume dei capelli, è un buon prodotto ma non ho notato nessun aumento di volume nella chioma. Lo uso perchè comunque ha ottimi ingredienti ma non fa quanto promette.






Avon Advance Tecniques
Shampoo Supreme Oils


Con Nutri Complex 5, contiene olio di argan ed ha un ottima profumazione, lascia i capelli abbastanza morbidi e nutriti e complessivamente mi è piaciuto.





Matt - Contorno Occhi Age Active


Contorno occhi levigante e lenitivo, senza profumo attenua borse, rughe e occhiaie. 15 ml di prodotto pagato 9,90€abbastanza buono ma non certo miracoloso.





Lycia - Acqua Micellare 3 in 1


Soluzione micellare con acqua di fiore di loto, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. E' leggermente profumata, strucca abbastanza bene ma non benissimo e mi è capitato che facesse bruciare gli occhi. Viene pubblicizzata molto ma sinceramente mi ha un po' delusa, anche per il costo che ha non so se la ricomprerò.






Conad - Dentifricio 7-13 anni


Dentifricio per ragazzi che aiuta a proteggere dalle carie, ci hanno messo tanto i bambini a terminarlo perchhè non amavano molto il gusto. Era di menta ma un po' dolciastro e molto pasticcioso, infatti non si chiudeva bene il tappo e sporcava in giro dappertutto... non credo lo ricomprerò.






Splend'Or - Balsamo fiori di Mandorlo e Karitè


Altro balsamo super pubblicizzato che a me non è piaciuto affatto. A parte la profumazione davvero buonissima di mandorla e cocco, come balsamo non vale assolutamente nulla, non districa e non ammorbidisce i capelli. Anzi è come non usarlo, quindi niente non lo ricompro di sicuro.





Nivea Deo Roll On - Stress Protect


Deo roll on che dovrebbe durare 48 ore ma in realtà non lo so dire perchè io mi lavo ogni giorno!!! La profumazione è delicata, non amo molto i roll on perchè non si riesce mai a terminate del tutto il prodotto, ma nel complesso mi è piaciuto.






Ciao - Assorbenti con ali flusso normale


Assorbenti con ali ultra economici e comunque ottimi, li riacquisto sempre perchè sono equivalenti a quelli di marca che costano il doppio!





Zuccari- Crema Gel d'Aloe
Erboristica - Contorno occhi Lumialift


Crema all'aloe con siero di lumaca adatta a viso e corpo. Mi è piaciuta ed è molto idratante.
L'erboristica contorno occhi leggermente colorato è un buon prodotto, delicatamente profumato ed idratante.







Sapigen K - detergente intimo


Ottimo sapone intimo, rinfrescante adatto a tutta la famiglia. Mi è piaciuto tantissimo un vero peccato terminarlo, ha una profumazione di erba appena tagliata. Veramente buono buono buono e consigliatissimo!






Naturessense - Dischetti struccanti



Dischetti levatrucco, ottimi ed economici, doppio lato e doppia funzione. Lato liscio e lato rigato per rimuovere al massimo il trucco. Sono cuciti e non si sfaldano.





Floralys - Salviettine umide 


80 salviettine umidificate, un po' piu piccole rispetto al solito, mi sono durate parecchio, hanno un buo profumo e sono molto imbevute, non mi hanno dato problemi di alcun tipo e nell'insieme un buon prodotto low cost.








Matita Occhi Bottega Verde Vitamina E Nera
Matita Occhi Neve Cosmetics Caramello


Mozziconi delle matite terminate, qui sotto le foto per farvi capire quali erano in origine!


Matita molto buona morbida ma non sbava, l'ho usata fino alla fine e  mi ha dato molta soddisfazione.

Pastello tonalità Caramello, un bellissimo marrone shimmer, molto morbida facile da sfumare, mi è durata abbastanza ma come tutte le matite della neve mi si è subito rotto il tappo!





Villa Borghini - Shampoo Liscio Perfetto
Villa Borghini - Shampoo Capelli Normali


Soliti campioni di shampoo Villa Borghini, che si assomigliano tutti indipendentemente da quello che c'è scritto fuori, senza profumi e a carica batterica nulla. Buoni ma niente di che.






Macrosap 75g


Sapone solido vegetale con acqua energizzata, naturale nutre la pelle senza seccarla come un normale sapone, utilizzato sulla pelle delicata e atopica di mio figlio, non ha dato nessun problema.




Questi, care amiche sono i miei prodotti terminati del periodo... li conoscevate??
E voi cosa avete terminato?
Spero di avervi dato qualche buona indicazione di acquisto e di non acquisto!

Buona Domenica!

Nessun commento:

Posta un commento