mercoledì 23 marzo 2016

Staibenecosmetica - Solidolio


Buongiorno ragazze, anche questa mattina ho pensato di consigliarvi un prodotto biologico un po' particolare. Prima però volevo spiegarvi in due parole la mission dell'azienda produttrice
Quest'azienda produce cosmetici naturali biologici e fatti a mano.
Potete trovare prodotti dedicati al viso, al corpo, ai piedi, fiori di bach e oli/burri per il corpo.

Quello che mi è stato inviato dall'azienda è Solidolio


Il Solidolio è un panetto burroso, contenuto in una sfiziosa scatolina in plastica trasparente,
Ha una formulazione particolare fatta di oli e burri ( Argan, Cocco, Karitè) completamente naturali che con la temperatura corporea si sciolgono, trasformandosi in un olio cremoso che idrata e nutre in profondità la pelle.
Io ho potuto utilizzare la profumazione "Acqua", ma sul sito potete trovarne almeno 30 varianti, e tutte mi incuriosiscono!!!


Puoi utilizzare Solidolio dopo il bagno o la doccia, sulla pelle calda e umida, utilizzandolo direttamente sulla pelle oppure con l'aiuto di una spatolina.

Come lo puoi usare???
Gli usi sono molteplici e ve ne elenco alcuni...
Come crema corpo,
 come doposole,
 postdepilazione,
 massaggi,
 come crema mani e piedi,
come burro cacao...

La profumazione è calda ma delicata, la pelle resta idratata e nutrita a lungo, inoltre le sostanze in esso contenute sono ipoallergeniche e rispettano la pelle. Protegge dai danni del tempo e del sole e si dimostra utile contro dermatiti, arrossamenti e psoriasi.



Se volete saperne di più vi consiglio di collegarvi al sito
in cui potrete anche trovare tutti gli altri prodotti interessantissimi dell'azienda Staibenecosmetica.
I prezzi sono davvero interessanti e si possono trovare sempre novità ed offerte.


Io vi aspetto prestissimo con qualche altro buon consiglio per voi!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento