venerdì 25 marzo 2016

Prodotti di bellezza consigliati ( e non ) Marzo 2016




Carissime amiche buongiorno e benvenute
alla mia rubrica mensile dedicata ai prodotti terminati.
Questo mese sono abbastanza,
soprattutto campioncini che ho deciso di smaltire.

Vediamoli insieme.



AVON - BB CREAM


Cominciamo con un prodotto di make up,
si tratta di una BB cream di Avon
30 ml, mi è piaciuta, il colore è LIGHT
meglio non eccedere nella quantità perchè tende a lucidare.
Il prezzo è di circa 7 euro (in offerta)
ottima alternativa al fondotinta.
Se la ritrovo in offerta la ricompro di sicuro,
specialmente ora che siamo in vista della stagione calda.



MATERNATURA - CREMA PIEDI / TALLONI


Questo prodotto mi è stato inviato dal'azienda per testarlo
Contiene Timo Rosso ed è leggermente balsamica.
E' un prodotto biologico, certificato ICEA.
Mi è piaciuta è molto idratante ed ammorbidisce e riposa bene i piedi.



MATERNATURA - CREMA CORPO IDRATANTE


Sempre ricevuta dall'azienda, crema idratante alla Camomilla Romana
200ml di prodotto biologico,
si sente molto l'odore di camomilla.
Mi è piaciuta abbastanza ma tende a lasciare
una scia bianca sulla pelle.




BIOLAB - BAGNODOCCIA ARMONIA


Bottiglione da 500ml prodotto certificato Eco Bio
Azione idratante ed antiossidante
Ha un profumo buonissimo e delicato
è liquido e fa poca schiuma,
ma lava molto bene.
Ci è durato tantissimo e ci è piaciuto molto!!!




AVON - CELLUBREACK 5D


Crema anticellulite, 150ml
non è che ha fatto miracoli ma ha reso la pelle più
tonica ed elastica.
Mi è piaciuta nel complesso, ma non mi è piaciuto
la confezione davvero piccola ed il prodotto è finito
in circa un paio di settimane.



SKIN&CO. SCHIUMA VISO AL TARTUFO



Prodotto trovato in qualche box dedicata a 
questa linea al tartufo.
Si tratta di una mini taglia da 50ml
di mousse idratante per lavare il viso.
Mi è piaciuta abbastanza come texture
ma la profumazione al tartufo non la trovo affatto gradevole.




DEBORAH - 2 in 1 NAILS CREATOR


Smalto che fa sia da Base che da TOP COAT
Io l'ho usato solo come top coat e devo dire che mi piaceva moltissimo.
Poi appena superata la metà
ha cominciato a diventare colloso , filoso
e praticamente inutilizzabile.
Mi è dispiaciuto, ma ho dovuto buttarlo.




FRIA STRUCCANTI PIU'



Salviette Struccanti che contengono sia latte detergente
sia olio di argan.
Struccano abbastanza bene e non bruciano gli occhi.
All'interno ce ne sono 20 pz.
Buone e se le trovo le ricompro.




NATI BIO - CREMA VISO IDRATANTE


Campioncini di crema viso idratante, 
molto ricca e dal buon profumo delicato.
Mi sono stati inviati dall'azienda per testarli.
Buoni prodotti, ma troppo corposi per la mia pelle.




MENTADENT - PROTEZIONE CARIE


Ottimo dentifricio come ce ne sono molti
si trova spesso in offerta a 0,99€
quindi lo riacquisto spesso.




VILLA BORGHINI - SHAMPOO LISCIO PERFETTO
VILLA BORGHINI - SHAMPOO CAPELLI NORMALI


Questi shampoo della linea Villa Borghini si assomigliano tutti.
Non hanno profumazione, nè colore e fanno schiuma solo alla seconda passata.
Sono ipoallergenici, dermatologicamente testati
e a carica batterica 0.
Lasciano i capelli puliti e leggeri.
Ho molti campioni che mi sono stati inviati dall'azienda,
quindi li ritroverete spesso nei miei articoli.




DERMASENSITIVE - CREMA IDRATANTE



Crema idratante con Olio di Camelia e vitamina E
L'ho usata come crema corpo
ha una texture vellutata che lascia molto morbida la pelle.
Penso di averla trovata in qualche box.
Un ottimo profumo e un ottimo prodotto.





ZIAJA BABY - BODY MILK


Crema corpo usata sul bimbo,
quel classico odorino borotalcato da neonato
si assorbe velocemente senza lasciare scia bianca.
Senza alcool nè coloranti
e dermatologicamente testata.
Anche questa mi è stata inviata dall'azienda.




EUPHIDRA OLIO CORPO


Già vi avevo parlato di quest'olio secco per il corpo
un buonissimo profumo ma veramente troppo liquido.
Fantastico anche l'effetto sulla pelle....







E voi amiche, conoscevate questi prodotti?
Aspettando i vostri commentini
vi saluto e spero di tenervi presto ancora compagnia!


Nessun commento:

Posta un commento