sabato 19 marzo 2016

Prodotti alimentari consigliati (e non) Marzo

Carissime amiche buongiorno,
ecco con qualche buon consiglio per la vostra spesa!!!

I prodotti mangerecci, cosumati
nel mese di marzo. 

Vediamoli insieme




KIOENE - COTOLETTE VEGETALI


Confezione contenente 2 cotolette di origine vegetale,
Si possono cucinare, sia al microonde che in forno, che in padella.
Sappiate che al microonde con 600watt in 1 minuto sono pronte!
Mi piacciono tantissimo e le riacquisto spesso,
sia in questa variante, che nella variante "polpettine".
Le ho acquistate alla Lidl in offerta a 1,49€




SAPORI E PIACERI BIO
GALLETTE DI MAIS


Valida alternativa al pane e ai crackers,
croccanti e a basso contenuto di grassi.
120g di prodotto, comprate al conad per 1,99€
un po' carucce ma buone, ma non credo che le riacquisterò!





PERUGINA - TABLO'


Tavoletta di cioccolato fondente, a forma di "O"
le ho trovate molto buone, ma un po' troppo dolce
come cioccolata fondente io mi aspetto un gusto
un pochino più amarotico.
Comunque sia, buone veramente
solo che difficilmente si trova nei supermercati.
Non mi ricordo il prezzo, ma credo intorno a 1€
Mi sembra di averla trovata al Conad.




PASTA JOLLY
NOCCIOLINE


Compriamo spesso la pasta Jolly
perchè il grano è italiano a differenza della Barilla.
Si trova ovunque anche se è un po' cara
ma è buona tiene bene la cottura ed ha tante varietà di formati




LIPTON - TEMPTATION COLLECTION


Cofanetto di infusi assortiti
- The nero ai frutti di bosco
- The nero al limone
- The nero Caramello e Vaniglia
- The verde Arancia e Mandarino

Sono tutti molto buoni e piacevoli,
ma il migliore è senza dubbio arancia e mandarino.
L'ho acquistato al Prix per 1,99€
Assolutamente da ricomprare.




 LOACKER - SANDWICH
MILK- VANILLA


Buonissimi Wafer croccanti ripieni di crema al latte.
Sono sfiziosi e piacevoli, non troppo dolci.
Hanno il difetto che la confezione non è monoporzione
e quelli che avanzano tendono un pochino a seccarsi.
Ho acquistato anche la versione al cacao e ve ne parlerò il prossimo mese.
Non mi ricordo il prezzo ma li ho trovati al Prix.




CAMPIELLO - NOVELLINI


Classico biscottino da colazione,
con pochi grassi e adatto a chi vuole mantenersi leggero.
Io li ricompro sempre perchè adoro questa tipologia di biscotto
Purtroppo non ricordo il prezzo, ma 
li ho trovati al Conad.



DENTXAN 


Gomme da masticare acquistate al MD
un discount, non sono tanto buone e diventano subito dure
ma ho pagato 0,99€ per due confezioni.
Direi che per avere un alito fresco e 
per il piacere di una gomma, vanno più che bene.






Formaggio già grattuggiato,
acquistato al Lidl, ma non ricordo il prezzo
sicuramente aveva una confezione un pochino più grande del solito.
Il prodotto pur non essendo Parmigiano
è molto buono e si è conservato perfetto di sapore
fino alla fine della confezione.






E voi care amiche, conoscevate questi prodotti???
Voi quali avete terminato???
A presto con nuovi consigli e review
;)







Nessun commento:

Posta un commento