domenica 14 febbraio 2016

Una Donna Vagabonda - Box "mini" in omaggio



Buongiorno carissime amiche,
non so se ne siete a conoscenza
ma nel sito Una Donna Vagabonda
dopo 12 box acquistate , si può ricevere
una "special box" così dicono
scrivendo una mail a : info@unadonnavagabonda.it

Io ho raggiunto appunto le 12 box acquistate e così
ho richiesto questa box speciale...

Diciamo che un pochino sono rimasta delusa,
mi aspettavo un qualcosina di un attimino più ricco .

All'interno c'erano solo quattro prodottini, 
di cui una saponetta e due prodotti per labbra.

Vediamoli insieme.

Bio Happy
Natural Cosmetics
Body lotion Sensual
Fluido corpo Mille e una notte
150 ml
prodotto da Gala s.r.l.
Made in Italy
Pao 12 mesi
Di origine Naturale


Shiseido The Make up
 lip gloss
5ml
numero C25 Cannella Scintillante
Un rossetto lucidalabbra
che dona un tocco di colore
straordinariamente luminoso e brillante
Prodotto dermatologicamente testato.
Scadenza 24 mesi.


Green Natural
Terre D'oriente
Sapone vegetale 100% Made in Italy
Cosmesi naturale
75g
non contiene parabeni, SLESe oli minerali
Scadenza 12 mesi


Neve Cosmetics
Matita Labbra Pastello
Biomatita
Orchidea / Cerise
Prodotto Vegan privo di parabeni,
petrolati e siliconi.
Scadenza 12 mesi.



Ad essere sincera come "box fedeltà"
dopo ben 12 box acquistate
mi aspettavo un pochino di più.
Comunque sia i prodotti
sono tutti di mio gradimento e buoni
e li proverò tutti.

Fatemi sapere se conoscete il sito
come vi trovate e cosa avete acquistato!

Ciao a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento