sabato 20 febbraio 2016

Prodotti alimentari terminati Febbraio 2016

Buongiorno amiche 
oggi vi racconto un po' delle novità alimentari
acquistate e  mangiate nel mese di febbraio.
Cominciamo subito!!!



TIC TAC Mela Mango Arancia


Caramelle tic tac classiche con confezione
a tiratura limitata.
Piacevoli e adatte ai bambini 
49 g di prodotto



LIPTON Green Tea Intense Mint


Infuso che contiene 20 bustine a piramide
dal sapore intenso e dissetante
non ha il solito gusto erbaceo del the verde
poichè la menta dona un sapore rinfrescante.
Buono, lo riacquisto spesso.



BINKY Mini Biscuit Fourrè


6 porzioni di biscotti farciti al cioccolato.
Ottimi per colazione o spuntino.
Li riacquisto spesso per proporli ai miei figli
come merenda a scuola.
Ogni confezione contiene 6 biscottini.





BARILLA Pennette Rigate Integrali


Ottima alternativa alla classica pasta 
Cottura 9 minuti
tende a sfaldarsi se troppo cotta.
Non i dispiace ma nemmeno ci ha fatto impazzire.
Ma se la trovo in offerta la riacquisto.




CONAD Cornetti di Pastasfoglia al Cioccolato


6 pezzi Lievitati naturalmente
Senza grassi idrogenati e senza coloranti.
Acquistati per i miei bambini per fare colazione.
Io non amo molto le merendine per cui a me non piacciono
ma loro le hanno letteralmente divorate!




CONAD Yogurth Cremoso alla Banana


Yogurth intero senza conservanti
con frutta in pezzi.
Ha proprio un sapore intenso di banana 
è molto cremoso e corposo
ma ha i pezzettini ed i miei bambini non lo hanno apprezzato.
A me invece è piaciuto molto!!!





LINDT Excellence 85% Cacao


Cioccolato extra fondente.
Veramente molto delicato come sapore,
sebbene amaro,
ogni tanto un pezzetto di cioccolata ci vuole;)




KIOENE Polpettine Vegetali


Senza Addittivi e addensanti,
Pronte solo in 4 minuti ( 1 minuto al microonde)
Buone e veloci, ottima alternativa
alla carne, io non sono vegetariana ma le ho amate molto
e ne ho già altre 4 scatole in freezer!!!!





CONAD Piacersi Fiocchi di Riso e Frumento Integrale con Cioccolato Fondente


Cereali Ricchi di Fibre ma ugualmente
saporiti.
Sono croccanti e mi sono piaciuti tantissimo
Se li trovo li riacquisto di sicuro!!!




BARRET MITICO Gusto Vaniglia


Biscottini farciti alla vaniglia
molto buoni e croccanti
Non contengono grassi idrogenati
Contiene 165g di prodotto e ci sono all'interno cica 15-12 biscotti.
Buoni ci sono piaciuti.



NASTRECCE Rolletti alla Nocciola


Merendine ricoperte al cacao magro
Senza Grassi idrogenati
Senza coloranti
Ma contengono olio di palma.
In realtà ai miei figli sono piaciuti tantissimo!!!!



RIVERCOTE - Pane integrale di Segale


Confezione di gallette secche tipo crackers
contiene latte scremato e tracce di sesamo
Vegan ok!
Molto buono sia da solo sia accompagnato
con affettati ed insalata.







Fagiolini freschi 
buoni senza fili e saporiti.




E voi quali prodotti alimentari avete terminato?
Aspetto i vostri commentini ;)




1 commento:

  1. Il brand Nastreci (Rolletti)dei ladri .oggi ho comparto un pacco ma quando ho aperto mancavano almeno 2!!hanno ridotto la misura almeno per 2 !!!! Mai più fidarsi al vostro brand!!

    RispondiElimina