sabato 30 gennaio 2016

Prodotti Terminati cura persona gennaio 2016


Salve ragazze,
questo mese ho terminato TANTISSIMI prodotti!!!!
Ne avevo di cominciati da parecchio e mi sono impegnata a terminarli.
Li ho divisi per categoria
in quanto ne ho talmente tanti che non volevo annoiarvi
soffermandomi uno per uno.

Ma vediamoli subito insieme!!!

CAPELLI


VIDAL shampoo antiforfora. Prodotto economico che personalmente non amo molto. Ha un profumo leggermente agrumato e non mi da l'idea di risolvere particolarmente il problema della forfora.

MIGLIOCRES shampoo riequilibrante, mi è stato inviato dall'azienda per testarlo e ve ne parlo QUI. dopo averlo utilizzato completamente diciamo che non mi è dispiaciuto, ma me li seccava tantissimo. Tra l'altro non aveva quasi odore. Come effetto rinforzo, diciamo abbastanza se usato in combo con le compresse anticaduta, sempre della medesima linea che ho assunto.

ELVIVE shampoo mutivitaminico 2 in 1, shampoo e balsamo. Un profumo buonissimo ed un ottima resa sui capelli. Sicuramente un prodotto da supermercato, ma promosso. Capelli morbidi e profumati!!!

PANTENE balsamo Aqualight un buon balsamo, ne ho usato parecchio e mi è finito in fretta, anche se ho i capelli di una mezza misura, poichè ultimamente sono un po' secchi e li sento bisognosi di nutrimento. Pur essendo un prodotto di supermercato con ingredienti pessimi, non mi è dispiaciuto.

VILLA BORGHINI questi campioni mi sono stati inviati dall'azienda, potete vedere la review QUI diciamo che sono prodotti ottimi, con una buona resa sul capello, ma purtroppo senza profumo.


MANI E VISO


CIEN sapone mai latte e miele, mi è durato tantissimo ed ha un'ottima profumazione. Lava bene le mani, peccato che ho i LIDL lontanissimo!!!

SKIN & CO crema mani al tartufo, trovata in una mybeautybox, ottima crema mani, lascia le mani molto morbide e si aciuga subito, ma la profumazione è pessima.

ELF shimmering facial whi, un illuminante viso ed occhi trovato in una box, usato quasi tutto ma poi mi ero dimenticata di averlo e l'ho ritrovato dopo quasi un anno e non mi sono sentita di utilizzarlo, carino ma mi lucidava troppo.

NATIBIO ho parlato di questi prodotti qui, che mi sono stati inviati per provarli , ho trovato queste creme viso un po' troppo grassa per le mie esigenze di pelle.

GARNIER Acqua micellare tutto in uno 400ml, pelli sensibili. Mi è piaciuta tantissimo, non ha alcun profumo ma strucca perfettamente e non brucia gli occhi. Superpromossa.




CORPO


NEUTROMED bagnoschiuma miele e vaniglia, buonissimo e persistente. Per di più low cost, veramente ottimo!!

HOFFMAN SELLA pasta all'ossido di zinco, lenitiva, protettiva ed antiarrossamento. Avevo questo campione aperto da una vita e ho deciso di cestinarlo. I miei bambini ormai non necessitano più di questo prodotto. In ogni caso non mi piaceva molto, lasciava la pelle ancora più secca e poi macchiava pelle ed abiti... no.

AQUOLINA dischetto effervescente per il bagno alla fragolina di bosco!! Molto simpatico come prodotto, rende l'acqua della vasca profumata e rosa... Uno sfizio trovato in una mybeautybox.

VILLA BORGHINI shampoo doccia for baby, buon prodotto ma come tutti quelli della linea non profuma ahimè

VERDEOASI gel attivo anticellulite, con peperoncino rosso e caffeina. Anche questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda qualche tempo fa. Potete vedere QUI la recensione!

SKIN & CO Bagnoschiuma delicato e aromatico a rosmarino e verbena, non mi è piaciuto è esattamente come lavarsi con il detersivo per i piatti, stesso colore e stesso odore, trovato in una box in coppia con l'omologo al tartufo (che ho buttato la confezione per sbaglio) che era ancora peggio.




IGIENE


BEBEL salviettine 80 pezzi con estratto di calendula senza parabeni, sls e peg. Normalissime salviettine umidificate, come tante, ma non ricordo dove le ho acquistate.

IODOSAN protezione globale, non avevo mai acquistato dentifrici di questa marca pur essendo molto famosa, e ne sono rimasta estremamente soddisfatta, sia della resa che del sapore. Promossissimo!!

DENTIFRICIO BEN TEN distribuito da Rolly, gusto tuttifrutti, diciamo che è osceno, non è piaciuto nemmeno ai bambini, l'aveva mio figlio per lavarsi i denti a scuola. Mai più

SAUBER deodry freschezza 48 ore. Ipoallergenico... che dire ottimo prodotto, ma costicchia.

AVON SIMPLY DELICATE detergente intimo, buono, delicato e mi è durato un sacco, un bel boccettone da 300ml




Care amiche questi sono i miei prodotti di bellezza terminati in questo mese di gennaio, li conoscete? spero di avervi dato qualche consiglio e qualche spunto sui vostri consigli o "non - acquisti"

Baci e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento