venerdì 15 gennaio 2016

Lola Chat


Buongiorno amiche.
oggi volevo raccontarvi la mia esperienza con un altro accessorio molto utile.
Si tratta di una caricabatterie esterno per smartphone!
Questo accessorio ce lo propone Lolachat
un'azienda giovane e dinamica che produce accessori vari per cellulari.


Io ho avuto modo di provare questo: "Grace"
un modello giovane, carino e sprintoso.


Il dispositivo è leggerissimo ed ergonomico
si può portare comodamente in borsa senza pesi aggiuntivi.
Si ricarica alla presa di corrente.

Attenzione però la spina non è compresa,
io ho utilizzato quella in dotazione al mio cellulare.


Nella confezione è incluso solo questo cavetto
che servirà a collegare alla batteria esterna il vostro smatphone.


Ed eccolo qui.
Semplice pratico e utilissimo!!!!!



Se volete acquistarlo potete andare sia sul SITO
che su Amazon.


A prestissimo con altri utili consigli per voi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento