sabato 9 gennaio 2016

Blade & Rose


Carissime mamme buongiorno e buon sabato,
ne approfitto che i miei cuccioli stanno riposando
per raccontarvi la mia esperienza con
un brand di abbigliamento britannico
specializzato in moda bimbi.
In particolar modo produce leggins ed accessori.

Il nome dell'azienda deriva dai nomi dei due bambini
di Amanda, l'ideatrice di questa bellissima linea di abbigliamento.

Sul sito potete trovare davvero tanti articoli
per i vostri bambini.....

Berretti...


 Leggins...



 Body...


 Bandana...



 Calzini...



 T-shirt...




Vi mostro che cosa ho ricevuto io...
Un paio di Leggins per maschietto,
Veramente belli morbidi, ma resistenti,
il tessuto è resistente ma elastico.
Caratteristica di tutti i pantaloncini Blade & Rose
è il disegno sul sederino!!!!




Ho ricevuto inoltre due paia di calzettini.
Molto carini ed abbinabili al leggins.
Elastici e facili da infilare







Vi consiglio fortemente per i vostri bebè
questa coloratissima linea di abbigliamento
sia per la qualità dei prodotti proposti
ma anche per l'originalità ed il design dei capi.


Vi invito con piacere a visitare il sito
Ma anche a visitare la loro 



Nessun commento:

Posta un commento