lunedì 7 dicembre 2015

Prodotti alimentari terminati Novembre


Buongiorno care amiche,
oggi vorrei soffermarmi un po' su alcuni prodotti alimentari
di vario genere, consumati in casa mia nel mese di novembre.


SGAMBARO - FUSILLI


Pasta ottima, tiene la cottura perfettamente.
Non ho altro da aggiungere non mi ricordo quanto l'ho pagata,
ma sicuramente la ricomprerò.


SAMA - UVA SULTANINA


Uvetta essiccata, adatta per dolci e spuntini.
Un po' troppo dura, la preferisco più morbida.
La riacquisto solo per il prezzo basso, sui 0,79 €



 MAGICHE DOLCEZZE - TOFFE GUSTO FRUTTA


Ho acquistato queste caramelle per i miei figli e per fare halloween
ma ad essere sincera non amo molto il genere
toffee perchè si attaccano ai denti ed hanno un gusto 
che non gradisco.
Non penso che le riacquisterò.



PILLOW CEREALI


Cereali a forma di cuscino ripieni di cioccolato e nocciole.
Sono piaciuti a tutti, sia ai bambini che a me.
Veramente ottimi. 
Spero di ritrovarli al Prix per poterli riacquistare.
Prezzo sotto i 2€ mi sembra.



VENCHIAREDO - STRACCHINO BIOLOGICO


Molto buono, piccolino tipo monoporzione
ma si può consumare benissimo in due.
Non l'ho più trovato al conad
ma sicuramente lo riacquisterei.



CONAD - CORNETTI


Merendine ripiene di confettura di albicocca
acquistate al conad.
Buone e semplici, durano troppo poco!
Le riacquisto ciclicamente.



SOAVEGEL - PIZZETTE SURGELATE


Pizzette di pasta sfoglia surgelate
molto buone per un antipasto oppure uno spuntino.
Ci ho messo qualche tentativo per trovare il giusto tempo di cottura.
Io le ho fatte al microonde, ma possono essere
fatte anche nel forno normale o in padella.



PISELLI NOVELLI FINDUS


Ottimi piselli surgelati,
comprati in offerta al conad.
Se li trovo in promozione li riacquisto sicuramente.



BISCOTTI NOVELLINI CONAD


Buoni a colazione e anche come spuntino.
Nel latte, nel the, ovunque.
Veramente mi sono piaciuti tanto.



MISURA CORNETTI INTEGRALI


Buoni ma cari, quindi li compro solo se li trovo in offerta,
al prix costano oltre 2,50€


CAFFE' HAG


Il caffè decaffeinato per eccellenza.
Buono, forse è macinato un pochino più grosso
rispetto al solito caffè e non sale molto bene sulla moka.
Tuttavia ha un buon sapore.




LUCKY CROISSANT EXTRA SFOGLIA


Buonissime queste merende ripiene alla confettura di albicocca.
Acquistate al Prix a meno di 2 euro.
Le riacquisto spesso, anche la variante al cacao.



Questi sono i miei prodotti alimentari terminati
del periodo. 
Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e come vi siete trovati.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento