venerdì 6 novembre 2015

Prodotti terminati Ottobre


Buonasera care amiche, anche questo mese una bella carrellata di prodotti terminati...

Vediamoli insieme!!!!


CONAD SALVIETTINE MULTIUSO


72 salviettine ipoallergeniche detergenti e rinfrescanti,
ottime per le mani ma un po' aggressive sulla pelle del viso e del sederino 
Prezzo contenuto, per cui le riacquisto spesso.



SAPONE MANI NEUTROMED
SENSUAL & OIL


All'olio di Argan, marula e mandorla
profumo molto fresco e piacevole,
prezzo contenuto e spesso in offerta.
Non sempre si trova questa variante, che personalmente mi piace molto.




BOTTEGA VERDE
CREMA VISO
MANDORLE DOLCI


Ottimo prodotto, molto fresco, soffice ed idratante
mi è durato parecchio perchè contiene molto prodotto
50 ml che però ne sono sufficienti pochi g per un'applicazione.
Prezzo offerta di 4,99 ne vale davvero la pena.



AVON
ADVANCE TECNIQUE
MASCHERA RISTRUTTURANTE


Con formula protezione colore
abbastanza buona sia come profumazione
che come qualità
Ha un prezzo di circa 4.50 euro sul catalogo,
ma io l'ho trovata in una box.




SEGRETI DI NATURA
SHAMPOO ALLA CAMOMILLA


Shampoo biologico trovato nella bio box
Una Donna Vagabonda
250 ml molto delicato come profumazione
ma fa bruciare tantissimo gli occhi
per cui non ho assolutamente potuto utilizzarlo sui miei figli.





AVEENO
CREMA IDRATANTE CORPO


Con avena colloidale idrata per 24 ore la pelle secca
non mi è piaciuto il profumo,
ma il potere idratante è davvero ottimo





BOROTALCO
DEODORANTE


Effetto asciutto, deo no gas
come piace a me ottima profumazione
effetto duraturissimo.





ANTOS 
TONICO RASSODANTE


Un buon prodotto, 
rinfresca e rimuove bene gli ultimi
residui di trucco.


INC NAIL


Smalto trasparente top coat
lo butto perchè è diventato secco e filoso.
Ma appena aperto ha dato degli ottimi risultati
ora ce lo avevo da un paio d'anni.





PASTA DEL CAPITANO
JUNIOR


Dentifricio che utilizzano i miei figli
lo amano per il sapore di menta soft
che rinfresca l'alito senza pizzicare
Lo riacquisto sempre.





AVON
ACQUA PROFUMATA
ORCHIDEA E MIRTILLO


Fragranza fresca ed estiva
ne ho sempre almeno una di scorta di queste acque per il corpo
non hanno una lunga durata
ma i profumi sono uno meglio dell'altro
e il costo basso, circa 1,99 a flaconcino


BOTTEGA VERDE
BURRO CACAO
LATTE E CARAMELLO


Usato e stra-usato per proteggere le labbra dal sole
molto idratante e molto profumato,
ne ho altri burri da usare
altrimenti lo ricomprerei...


E voi cosa avete terminato?

Nessun commento:

Posta un commento