sabato 14 novembre 2015

MiglioCres


Ragazze, i miei capelli non sono certo il punto di forza, pochi sottili, sfibrati e secchi.
Sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che dia un po' di sostanza e "corpo" alla mia chioma scarna. Sto utilizzando i prodotti MiglioCres.

Questo marchio ha come mission rendere i tuoi capelli

FORTI
FOLTI
NUTRITI E RIGENERATI

Praticamente tutto quello di cui ho bisogno io!!!


Ho avuto occasione di provare lo Shampoo Riequilibrante e l' integratore alimentare in capsule.



SHAMPOO RIEQUILIBRANTE

questo shampoo contiene Miglio Dorato, Equiseto, the verde e crescione
è privo di parabeni, allergeni e coloranti.
La confezione è da 200ml ed ha un pao di 12 mesi.
Il prodotto è trasparente, privo di profumo e molto molto liquido.
Al primo shampoo mi sono preoccupata perchè faceva 
poca schiuma e seccava tantissimo i capelli.
Ho dovuto utilizzare molto balsamo per ammorbidirli,
ma una volta asciugati si sono dimostrati, davvero belli!!
Corposi morbidi e puliti.


INTEGRATORE ALIMENTARE IN CAPSULE

Si tratta di un integratore alimentare con Zinco e Selenio, particolarmente indicato per il benessere di unghie e capelli. Contiene inoltre estratti di miglio ed ortica.
La confezione contiene 60 capsule.
Le capsule vengono assunte normalmente con acqua per tre volte al giorno per almeno due mesi, se ne consiglia l'assunzione dopo i pasti principali.
Sono un ottimo coadiuvante al benessere del capello e delle unghie fragili.
In una sola settimana di trattamento posso dire che già i miei capelli hanno un aspetto più sano e corposo, ne perdo molti meno e sembrano più robusti.



Sono molto soddisfatta dei prodotti MiglioCres,
tra l'altro nel sito c'è un'offerta davvero interessante:
2 confezioni al prezzo di una
potete vedere questa e le altre offerte 


Per tutte le altre informazioni
potete consultare il loro Sito
oppure seguirli su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento