sabato 14 novembre 2015

I consigli di novembre


Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con due prodotti
che mi sono piaciuti tantissimo.

Ho deciso di dedicavi un post prorpio
per poter approfondirne alcune caratteristiche.

Vediamoli insieme!!!


ALKEMILLA BALSAMO ARANCIA E LIMONE
Questo Balsamo è indicato per i capelli secchi, delicati e trattati.
Alkemilla è una linea italiana e completamente EcoBio, Vegan ok e non testata su animali.
Ho trovato questo prodotto nell Box Una Donna Vagabonda.
Il flacone è da 250 ml ed ha un pao di 6 mesi.
Il profumo è molto delicato e ricorda molto il limone,
è cremoso e denso al punto giusto.
Si usa come un normalissimo balsamo,
ma la cosa bella è come lascia i capelli.
Puliti, vaporosi e nutriti.
Si ha proprio la sensazione di un capello più "pieno".
I capelli restano puliti e belli più a lungo.
Prodotto assolutamente consigliato e Promossissimo!



AVON PLANET SPA
SUGAR SCRUB
Questo prodotto è un normale scrub per il corpo
con burro di karitè d'Africa e zucchero rosso.
L'ho acquistato da una mia amica presentatrice a circa 4,50 euro.
La confezione è di 200ml ed il pao di 12 mesi.
L' inci non è spettacolare, anzi
ma nonostante ciò l'ho trovato un prodotto fantastico.
Per prima cosa la profumazione è ottima, speziata
e "calda", molto mediorientale.
I granuli sono della giusta dimensione per uno scrub corpo
particolarmente rilassante.
Lascia la pelle liscia e profumata.
Lo ricomprerò sicuramente perchè mi è piaciuto proprio tanto!

Nessun commento:

Posta un commento