martedì 6 ottobre 2015

Nutriesté - émotiv


Buongiorno a tutte, 
il cambio di stagione specialmente quello che implica il passaggio tra l'estate e l'autunno,
 mette in gioco tanti fattori emozionali di un certo rilievo.
 La ripresa del lavoro dopo la pausa estiva spesso è fonte comune di stress, malumori, difficoltà di concentrazione e di rilassamento.
E lo stress si sa,  è nemico della nostra bellezza ed in particolare della nostra pelle, contratture muscolari possono causare dolori e rughe d'espressione.

Un aiuto ed una risposta la sto trovando grazie a Nutriesté azienda leader nel settore dell'integazione alimentare e della bellezza.

Il prodotto che l'azienda propone è  emotiv un'integratore alimentare ad azione
 PSICO - FISICA - ANIMICA






Stress, ansia e depressione possono contribuire anche ad un invecchiamento precoce.
Emotiv agisce sull'equilibrio dell'umore, del sistema nervoso, del sonno e sulla vitalità.

Il suo scopo è proprio quello di andare a far stare bene mente e corpo, riducendo il livello di tensione nervosa e migliorando l'umore.



E' consigliato in particolar modo in caso di periodi di stress intenso, post partum o menopausa.
La modalità di somministrazione è di due compresse al giorno, preferibilmente al mattino.

Io sto utilizzando emotiv da circa due settimane e devo dire che ne sto traendo svariati benefici, in particolare mi riferisco ad una migliore regolarità dei ritmi del sonno.

Problema che mi affligge da anni sono continui risvegli notturni che mi innervosiscono e mi fanno svegliare già stanca,
ma da quando assumo questo integratore, dormo meglio e mi sento più riposata.

Proprio per questo mi sento di consigliarvelo, specialmente se state attraversando momenti di eccezionale stress psico-fisico.

Potete trovare tutte le informazioni che vi servono sul loro sito o in alternativa sulla loro Pagina Facebook.

Io vi aspetto per i prossimi futuri consigli sul mio blog.


Nessun commento:

Posta un commento