giovedì 22 ottobre 2015

MaterNatura



Buon pomeriggio a tutti,
 vi  volevo raccontare la mia esperienza con una linea che profuma 
di natura e di fiori selvatici, MaterNatura
Questa azienda utilizza solo esclusivamente prodotti naturali, certificati eco-bio e Vegan, non contengono sostanze dannose e salvaguardano l'ambiente, le persone e egli animali.

La produzione aziendale si articola in:
LINEA VISO
LINEA CORPO
LINEA CAPELLI
LINEA DETERGENZA
LINEA IDROLATI
LINEA OLI ESSENZIALI

Io ho avuto modo di provare ben due prodotti della linea corpo, Crema Corpo Idratante Alla Camomilla Romana e Crema Piedi/Talloni Idratante e Protettiva al timo rosso.


CREMA CORPO ALLA CAMOMILLA ROMANA



La crema corpo alla camomilla romana, ha un packaging molto carino e maneggevole, nonostante la sua essenzialità. Contiene 200ml di prodotto ed ha un P.A.O. di 6 mesi.
Come tutti i prodotti MaterNatura non contiene parabeni, paraffina, oli minerali, SLS e SLES è nikel tested ed è 100% made in Italy.
La texture è corposa ma si stende facilmente e si assorbe velocemente.
Il profumo non l'ho amato tantissimo, forse perchè mi aspettavo che ricordasse di più la camomilla, ma comunque sia è molto molto delicato e si sente appena.
Ho utilizzato questo prodotto dopo la doccia e la mia pelle è apparsa da subito molto più idratata e morbida.



 CREMA PIEDI AL TIMO ROSSO



La crema piedi e talloni è veramente ideale per questa stagione, in cui i piedi con i primi freddi cominciano a seccarsi e l'ho trovata molto utile ed idratante.
Il timo da quel che di mentolato che aiuta i piedi a rilassarsi e a trovare pace dopo una giornata di lavoro ( il mio si svolge in piedi).
Il packaging è semplice ma carino, contiene 100ml di prodotte ed ha una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura.
Il prodotto è molto corposo e grasso, molto adatto alle zone secche dei talloni.




I prodotti MaterNatura sono veramente tantissimi e vari, non mi resta che consigliarvi di dare un'occhiata al loro sito e anche alla loro Pagina Facebook.





Nessun commento:

Posta un commento