mercoledì 7 ottobre 2015

La tua Cover Personalizzata



Carissimi amici, 
avere il telefono con una cover personalizzata con la foto dei miei figli
è sempre stata una cosa che desideravo da tempo e
grazie a La Tua Cover Personalizzata sono riuscita a crearne una
in modo facilissimo e rapido.



Sul sito si possono scegliere cover e custodie per oltre 100 modelli di telefoni diversi.
Io ho scelto la custodia, più idonea alle mie esigenze.

Ho inserito il modello del mio smartphone e caricato la foto scelta da me. 
Stop.
Tutto qui.
Veramente.

Mi sono stupita anche io della facilità e della chiarezza del sito.
Poi se lo desideri puoi scegliere un colore di sfondo e la grandezza dell'immagine, ma è tutto estremamente semplice ed intuitivo.


La spedizione avviene con posta prioritaria e per chi diventa fan della loro Pagina Facebook la spedizione è GRATUITA!
Vale proprio la pena approfittarne!!!!!


La custodia è veramente perfetta e ben rifinita in ogni sua parte.


Sono molto soddisfatta di questo utilissimo accessorio per il mio telefono 
e poi..... ho i miei bambini splendidi sempre con me!!!


Vi consiglio di collegarvi subito al loro SITO e lasciare il vostro like su FACEBOOK
per approfittare immediatamente di questa fantastica promozione.


Vi aspetto per un prossimo consiglio grandioso!!!!



Nessun commento:

Posta un commento