domenica 6 settembre 2015

Prodotti terminati mese di Agosto 2015

Buongiorno ragazze, eccoci con il consueto appuntamento "prodotti terminati"
ottima occasione per recensire approfonditamente prodotti finiti e quindi testati al 100%


Vediamoli subito insieme!!!!

SOLARI
Bilboa Doposole alla birra scura ottimo prodotto economico per mantenere a lungo l'abbronzatura, insieme ad una pelle dorata ed idratata, mi è durato tutta l'estate con ottimi risultati. Prodotto promosso che riacquisterò sicuramente.

Envisun: doposole delicato con effetto insettorepellente mi è piaciuto parecchio 

Avon sun : Bambini 50+ buono protezione perfetta ma un profumo all'uva dolciastro ed un po' stucchevole. Ma nell'insieme prodotto discreto.

Alebehr: doposole per bimbi, discreto da profumo delicato, nulla di che.


IGIENE
Felce Azzurra detergente intimo : prodotto low cost abbastanza buono, anche se personalmente preferisco prodotti più delicati, tuttavia della sua categoria lo ritengo uno dei migliori.

Ekos Intimo: con estratto di camomilla prodotto biologico reperibile al tigotà ad un prezzo di circa 3 euro, mi piace molto e lo riacquisto molto spesso in tutte le sue varianti.


VISO
Pupa Like a Doll: fondotinta fluido. sono un po' delusa da questo prodotto tanto pubblicizzato, per prima cosa l'erogatore a contagocce troppo scomodo, prodotto troppo liquido effetto porcellana sulla pelle e cosa assolutamente negativa è scaduto molto prima del tempo diventando puzzolente ed immettibile. Prodotto ASSOLUTAMENTE BOCCIATO che butto via prima del tempo e non ricomprerò mai più!!!

Matt Age Activ:  salviettine struccanti con acido ialuronico effetto anti age ma come tutte le salviettine non struccano molto bene.



SENO E CAPELLI
Avon Advance Moroccan Oil Argan trattamento dopo shampoo non mi è piaciuto tanto perchè mi lasciava i capelli un po' unti.

Argan Velvet: Crema vellutante per capelli, meglio usarne poca per non oliare troppo i capelli, il profumo è a dir poco fantastico.

Seno 3d: fiale monodose rassodanti per seno, mi sembra proprio che qualcosa stiano facendo, ma ci riaggiorniamo alla fine del trattamento.



ALTRI PRODOTTI
Avon Senses Citrus Zing bagnoschiuma 500ml non mi è piaciuto molto la profumazione ma in definitiva è un prodotto discreto.

Borotalco Fresh: deodorante spray no gas ottimo prodotto che riacquisto sempre.

Pasta del Capitano dentifricio bimbi 6 anni e più... unico dentifricio per bambini che acquisto, davvero il migliore tra la categoria.

Nessun commento:

Posta un commento