mercoledì 16 settembre 2015

Helixine


Buongiorno care amiche, molto in voga ultimamente sono i cosmetici ed i prodotti di bellezza a base di bava di lumaca, dirlo fa un certo effetto, ma questo ingrediente moltissime qualità.

Il prodotto che ho avuto occasione di provare è Helixine, che si articola in Crema Viso, Contorno occhi e Crema corpo.
Tutti questi prodotti sono a base di bava di lumaca, contengono antiossidanti, proteine, vitamine, L'effetto positivo sulla pelle è dato da un miglioramento dell'aspetto, più sano e tonico.

Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo prodotto e come mi sono trovata. 




CONTORNO OCCHI
Questa crema viene venduta in formato da 15 ml, aiuta a ridurre i segni del tempo nella zona perioculare, dona più brillantezza e consistenza alla pelle; ha una delicata azione esfoliante che rimuove le cellule morte contribuendo l'assorbimento del prodotto.
Ha un profumo delicato, una texture corposa ma che si asciuga rapidamente.



CREMA CORPO
Contribuisce a nascondere le macchie della pelle e le cicatrici, anche nei casi di ustioni della pelle, nonchè delle smagliature sopratutto se utilizzato in maniera costante.
Questa crema ha un aspetto molto corposo e richiede un lungo massaggio prima di essere assorbita
ma si asciuga rapidamente senza ungere; il profumo è delicatissimo ma piacevole.



CREMA VISO
Questa crema è un'ottima alleata della bellezza, contrasta l'acne, i punti neri e le piccole cicatrici, dona alla pelle una consistenza naturale, luminosità ed equilibrio. Aiuta inoltre ad attenuare le macchie scure.
Il prodotto è molto corposo, ma si stende facilmente e si asciuga subito formando un'ottima base per il trucco. Ha un profumo appena percettibile, ma piacevolmente delicato.



Non mi resta che lasciarvi 
tutti i dettagli per contattarli a partire dal loro sito
fino ad arrivare alla loro Pagina Facebook.

Tanti saluti care amiche e alla prossima recensione.


Nessun commento:

Posta un commento