martedì 4 agosto 2015

Prodotti Terminati Luglio 2015


Buongiorno amiche, ecco i miei prodotti utilizzati e terminati nel mese di luglio, non sono molti ma sono complessivamente soddisfatta.
Vediamoli insieme.



ANTICA ERBORISTERIA - DENTIFRICIO PURIFICANTE MENTA ED EUCALIPTO
Ottimo prodotto decisamente low-cost, l'ho pagato 1euro al Tigotà. Lo riacquisto sempre in tutte le sue varianti che considero tutte ottime.


FELCE AZZURRA - DETERGENTE INTIMO DELICATO
Contiene Estratti di malva ed è ginecologicamente testato, ma l'impressione personale non è ottima poichè lo trovo piuttosto aggressivo, sebbene abbia un costo assolutamente basso, tipo 1 euro nel negozio Tigotà. Non so se lo riacquisterò poichè per l'igiene intima preferisco spendere di più ed avere di più.


 CHARLOTTE MEENTZEN - CREMA  VISO AL LOTO
Questa crema inizialmente non mi piaceva, troppo grassa. Ma poi dosandone la quantità ho imparato ad apprezzarla, idrata molto e se se ne usa poca non unge e può essere utilizzata anche come crema giorno o base per il trucco, il profumo è fresco piacevole e delicato. Assolutamente promossa.



L'OREAL ELVIVE - TRATTAMENTO RINFORZANTE ALL' ARGININA
Spray senza risciacquo, con la proprietà di ristrutturare la fibra del capello dedicata a capelli fragili e soggetti alla caduta occasionale. Mi sono trovata bene, ottimo profumo anche se inci non fantastico, il prezzo è altino circa 6 euro al Tigotà, ma considerando che mi è durato circa due anni, allora è un buon investimento.


NEUTROMED SAPONE MANI MIELE E VANIGLIA
VIDAL SAPONE MANI ARGAN
Due ottimi prodotti, profumati ed economici, non hanno ingredienti favolosi ma costano poco e possono essere ricomprati ovunque a prezzi molto contenuti di 1 euro e poco più.
Tra i due preferisco quello allo yogurt miele e vaniglia della neutromed, poichè il suo profumo è più persistente.


QUANDO E' - SPUGNA TONIFICANTE
Spugna morbida e coloratissima, un lato liscio ed un lato zigrinato che permette uno scrub delicato e piacevole. Non si sfalda e dura abbastanza a lungo senza rovinarsi,  la riacquisto sempre.


SALVIETTINE BABY SENSITIVE
SALVIETTINE INTIME CONAD
Solite ottime salviettine multiuso, acquistate al Conad.
prezzi decisamente contenuti e va bene così in quanto ne utilizzo a quintali, specialmente in estate che si passano tante ore fuori al parco.

Nessun commento:

Posta un commento