venerdì 3 luglio 2015

Una donna Vagabonda box ( Femme Errante) mese di Maggio


Care amiche, oggi vi presento una box molto famosa, Una donna Vagabonda, sul sito, oltre alle box potete scegliere anche tra tantissimi prodotti bio e non.

Le box sono due, la BIO BOX e LA FEMME ERRANTE, io ho scelto la seconda .
Ho fatto un abbonamento di 6 mesi e questa che vi presento è la quarta.

Come vedete contiene 5 prodottini, tra make up e cura della persona, all'interno di un sacchettino riportante il logo dell'azienda, completamente cucito a mano.

Ma veniamo ai prodotti.



NEVE COSMETICS CONTOURNMANIA
Si tratta di un matitone doppio, costituito dalla punta illuminante, tendente al giallo e dalla punta più bronze, Per sfumare il contorno occhi.
I prodotti neve, specialmente le matite, sono molto morbide e si apprestano particolarmente ad un trucco sfumato, Io non sono un'abile truccatrice, ma nonostante ciò, questo prodotto mi fa uscire cose abbastanza carine.


AVON ADVANCE TECNIQUE COLOUR PROTECTION
Maschera ristrutturante per capelli tinti o con meches.
Con formula protezione colore.
Diciamo che trovare un prodotto Avon nella box è stato piuttosto deludente.
Semmai ti aspetti un prodotto nuovo o di nicchia, ma il commercialissimo marchio Avon anche no.
La maschera in se non è male, è profumata, corposa si sciacqua molto bene e lascia i capelli morbidi e profumatissimi. L'effetto protezione non si nota molto e l'inci è bruttarello.
Ripeto, prodotto Avon nella Box di Una Donna Vagabonda, scelta molto discutibile.



La cosa interessante di questo prodotto solare è la protezione dalle meduse, bisogna poi vedere se funziona, ma lo trovo accattivante e piuttosto innovativo.
Per quanto riguarda il fattore di protezione 6 è bassissimo, io ho la pelle piuttosto chiara e con lentiggini per cui la vedo dura utilizzarlo...
Eh si che ho compilato un questionario con tutte le informazioni sul tipo di pelle capelli occhi ecc ecc... 


SEGRETI DI NATURA - ACQUA PROFUMATA AL GELSOMINO
 
Profumo al gelsomino, orrendo, dolcissimo stucchevole e nauseabondo. A mio avviso inutilizzabile, nemmeno per profumare gli ambienti. Con tutti gli aromi che ci sono.... mi da l'idea di fondo di magazzino...


DIOR ADDICT GLOSS N°684
Gloss Dior, bel packaging ma colore smorto, purtroppo un doppione del mese precedente, in cui mi era stato inviato nella tonalità arancione.



Purtroppo questa box mi è piaciuta poco, prodotti discutibili, doppioni, sembrano inseriti a caso giusto per riempire, utilizzando rimasugli...
Sono piuttosto delusa questa volta, speriamo che Una Donna Vagabonda, una volta raggiunto l'apice del succeso, non si stia adagiando sugli allori...


Nessun commento:

Posta un commento