lunedì 6 luglio 2015

Prodotti terminati Giugno 2015


Buongiorno amiche eccoci al mio appuntamento mensile con i prodotti finiti, che nel mese di giugno sono davvero tantissimi!!!!
Proprio per questo n on mi soffermerò eccessivamente, salvo dove ne vale la pena approfondire con due parole in più. Nel bene e nel male.


IGIENE
Laura Baumer - Salviettine umidificate rinfrescanti. Freschezza al the verde. 20 pezzi. Acquistate al Prix a 1 euro. Normalissime.
Naturessence - Salviettine rinfrescanti con glicerina ad azione idratante ed emolliente, con profumazione agrumata. 20 pezzi. Acquistate al Prix ad 1 euro. Buone, normali.
Sinea - Salviettine intime umidificate in tessuto biodegradabile. 12 pezzi. Trovate nella box di Una donna Vagabonda. Buone ma troppo poche in una confezione.
Dove Go Fresh - deodorante spray al cetriolo. 150ml. Acquistato al Prix per 2,60euro circa. Non amo i deo spray con gas perchè emettono una nuvola fastidiosa al respiro, ma questo nonostante tutto tiene per tutto il giorno.
Dove deo al profumo di talco. 75ml. No gas. Acuistato al Tigotà per 3 euro circa. Ottimo, tra i miei preferiti.
Aquafresh piccoli denti - protezione al fluoro - 50 ml - acquistato al Tigotà per poco più di 1 euro. Ai miei figli piace molto.
Wilkinson - lamette depilazione donna. 5 pezzi. Acquistate al Tigotà con l'offerta 2x1 a 2,79 euro. Buone per le emergenze, mi dureranno una vita.
Gaia 12 assorbenti con ali. acquistati mi sembra al Prix a 0,99 euro, non hanno assolutamente nulla da invidiare agli assorbenti di marca. Assolutamente ottimi.


VISO
Avon Care - Latte detergente 3 in 1 all'aloe. 200ml. Preso dalla mia amica Chiara presentatrice, forse ad 1,99 euro. Non strucca per niente, ma se lo usi per detergere il viso, rinfresca ed idrata la pelle lasciandola super morbida.
Cotonet- dischetti levatrucco 80 pezzi. Una schifezza. Mi sono stati regalati dalla mia collega Martina.
Verdesativa - latte detergente per pelli sensibili, campioncino da 8ml. Buon profumo, mi sembra un buon prodotto.
Bioheart Loom- contorno occhi. campioncino 3ml. Troppo grasso per i miei gusti.




CAPELLI
Pantene - Shampoo protezione giovinezza con sistema anti età. 250 ml. ricevuto gratuitamente dal sito Desideri Magazine. Solito shampoo Pantene senza infamia e senza lode dall'inci deludente.
Keramine H - shampo protezione colore 100 ml. trovato in una Mybeautybox. Usato per la piscina, pratico e profumato.
Ceramol Dermo Shampoo. Cute e capelli senza tensioattivi e solfati. Campione da 10 ml. Senza profumo e senza schiuma, non mi è piaciuto.
Maca Repair Shampoo seboregolatore normalizzante per capelli grassi. Campione da 8 ml. Non mi è piaciuto.
Hotel Veronesi la Torre - Shampoo. solito campione da hotel 30 ml. Decente, ma nulla di che



CORPO
Cien Shower Gel Red Sun. 300ml. Comprato alla Lidl a 0.99 centesimi. Buono ed è finito in fretta.
Pupa - Miss Peggie Fresh Fruit Crema corpo all'albicocca idratante ed emolliente, 200ml. Trovata nella box di Una Donna Vagabonda. Buonissima e profumatissima.
Essere - Bagnodoccia Eucalipto e Camomilla. Campione da 7ml. Delicato e liquidino, abbastanza buono.
Olean Bagnodoccia all'olio extra vergine di oliva. Campione da 7ml. Abbastanza Buono.
Borsari Doccia Sensoriale. 100ml, trovato nella box di Una Donna Vagabonda. Discreto ma piccola confezione.
Badedas Noir Classic. 250 ml, acquistato da Tigota per 0,99 centesimi ed usato solo per la piscina. Discreto e rinfrescante. Troppo maschile.


Nessun commento:

Posta un commento