lunedì 13 luglio 2015

Fonte Essenziale


Buongiorno amiche ed amici, 
oggi volevo parlarvi di una bella scoperta per il mio benessere,
L' acqua minerale Fonte Essenziale e come dice il nome stesso si è rivelata essere decisamente essenziale per il mio organismo!


L'acqua Fonte Essenziale è prodotta da Ferrarelle, viene raccolta alla fonte delle Terme di Boario e contiene solfati, magnesio ed un elevato contenuto di calcio che la rende perfetta per le ossa.
La composizione di quest'acqua è particolarmente indicata nelle diete povere di sodio, per depurare il fegato, stimolare l'intestino e favorire la diuresi.


Sull'etichetta sono riportati alcuni utili consigli.
Bisogna berne due bicchieri al giorno, meglio se a temperatura ambiente, preferibilmente a digiuno prima di colazione.



Il sapore è abbastanza pesante e non dissetante, ma devo dire che mi fa sentire leggera tutta la giornata togliendo quella fastidiosa sensazione di pancia gonfia, specialmente dopo i pasti principali.
Non ho problemi di stitichezza, ma nonostante l'assunzione di quest'acqua non ho avuto effetti collaterali, semplicemente mi ha evitato sensazioni di gonfiore.

Mi sento assolutamente di consigliarla.
Per questo motivo vi invito a consultare il sito, per trovare tante informazioni utili e molti consigli!

Un caro saluto e alla prossima recensione.

Nessun commento:

Posta un commento