giovedì 2 luglio 2015

Annmarie Gianni Skin Care


Buongiorno amci ed amiche, oggi vi parlo di alcuni prodotti per la cura della persona che vengono da molto lontano e che si presentano con un packaging curioso ed un profumo inebriante. Ecco a voi Annmarie Gianni Skin Care, che dagli Stati Uniti desidera giungere a noi per farci conoscere i sui prodotti naturali e di origine organica.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato un ricco saggio di miniature da testare.



Cominciamo a vedere insieme tutti i prodotti che ho ricevuto, cominciando da:

ALOE HERB CLEANSER


Detergente per il viso, ideale per pelli normali e sensibili. Da utilizzare mattino e sera. La profumazione è piuttosto pungente ed intensa per i miei gusti, ma la pelle resta piacevolmente morbida ed idratata.



PURIFYNG MUD MASK


Questa maschera purificante ha il potere di rimuovere le impurità delle pelle ed i pori senza distruggerne il delicato equilibrio naturale. E' adatta a tutti i tipi di pelle. Si utilizza sciogliendo un cucchiaino di prodotto con acqua sul palmo della mano, distribuire uniformemente sul viso e lasciare in posa 15 minuti. Da utilizzare 1 volta al mese oppure una volta a settimana, a seconda del tipo di pelle.



AYURVEDIC FACIAL SCRUB
DEAD SEA FACIAL SCRUB


Questi scrub per il viso, sono fantastici, vanno bene per qualsiasi tipo di pelle,ma sconsigliato per le più sensibili e possono essere usati un paio di volte a settimana.


COCONUT BODY OIL


Quest'olio di cocco è ottimo e può essere usato anche come olio da massaggio.


HERBAL FACIAL OIL
ANTI AGE FACIAL


Prodotti viso, da usare in combinato con gli altri della linea viso, per pelli normali, secche e mature.


SERUM


Meravigliosi i sieri per i l viso, da utilizzare in combinato con il detergente ed il tonico, per avere l'effetto ottimale.



TONING NEROLI


Tonico Neroli, profumato e rinfrescante adatto ad ogni tipo di pelle.


Vi consiglio di andare a visitare il sito e la Pagina Facebook per saperne di più sui meravigliosi prodotti Annemarie Gianni.

Nessun commento:

Posta un commento