mercoledì 13 maggio 2015

okaffè




Carissime amiche, è sempre un buon momento per un buon caffè, chi lo predilige a casa, chi in una pausa lavorativa e chi dopo mangiato....

Ma sicuramente chi ama la nera bevanda, gradisce il top della qualità!

A tal proposito volevo parlarvi di un recente incontro con Okaffe, che ha saputo unire l' esperienza della produzione alla sapienza della torrefazione; avvalendosi del contributo dei Paesi di maggior produzione, dando vita ad un caffè di alta qualità e adatto anche ai paliati più esigenti!

Gli articoli accontentano davvero tutti, le capsule compatibili con le principali macchine da caffè casalinghe, caffè per moka e per macchine da espresso!

Novità assoluta che ho voluto provare io le Capsule compatibili Lavazza Blue:





I campioni che ho ricevuto a scopo valutativo sono in due varietà, Espresso Blue e Cremoso Blue.





Perfettamente adatte alla macchina che abbiamo in ufficio, ci ha allietato di una profumata pausa a base di caffè e due chiacchiere distensive.



Cremoso come consumato al bar....



Un gusto dolce e piacevole, anche per chi come me è abituata a prendere il caffè senza zucchero per assaporarne la vera essenza! Prodotto davvero ottimo!!!


Potete ordinare le vostre capsule preferite in totale comodità, utilizzando le principali carte di credito, oppure con bonifico bancario e comodamente alla consegna ( + 4,50€) e la spedizione in tutta Italia è gratuita!

Potete contattare Okaffe ai seguenti recapiti:
Tel. 0438 412552
e-mail  info@okaffe.com

Seguirli su Facebook e sui principali Social Network




Nessun commento:

Posta un commento