giovedì 21 maggio 2015

Erbavita


Buongiorno amici ed amiche amanti del naturale, quest'oggi vorrei parlarvi di un'azienda che ha fondato la propria mission proprio amore per la fitoterapia da parte del suo fondatore Gian Carlo Bollini.

L'azienda si rivolge ad adulti e a bambini, proponendo i suoi prodotti di origine naturale e garantisce qualità, innovazione ed efficacia con i suoi oltre 2000 articoli.

Ogni prodotto ha origine da materie prime di grande qualità e si articola in prodotti fitoterapici, integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici.


Ringrazio l'azienda per avermi inviato da testare ben due tra i suoi numerosi prodotti: Drainantum e Fermentflor.

Ma vediamoli insieme nel dettaglio.



DRAINANTUM


Drainantum è un integratore alimentare liquido come uno sciroppo, dal colore ferruginoso, ma dal buon sapore di mirtillo.
Le sue proprietà principali sono drenanti ed antiossidanti.

E' molto concentrato per cui l'uso va fatto assolutamente diluito, o un bicchierino di 10ml in un bel bicchierone di acqua, oppure in una bottiglia di acqua per avere modo di sorseggiarlo durante l'intera giornata.

Altre proprietà del prodotto sono antiossidanti ed anti invecchiamento, grazie alle bacche di goij contenute tra i suoi ingredienti.



FERMENTFLOR
FermentFlor è un integratore alimentare contenente una miscela di fermenti lattici vivi per ristabilire l'equilibrio della flora intestinale. Particolarmente raccomandato in caso di assunzione di antibiotici, gasrtroenteriti e disordini alimentari.
Se ne consiglia l'assunzione di 1 o 2 flaconcini al giorno. 




Per conoscere meglio questi prodotti o scoprire tutti gli altri, vi consiglio di collegarvi al sito  oppure potete scrivere una mail a info@erbavita.com




Nessun commento:

Posta un commento