venerdì 3 aprile 2015

Prodotti Terminati Marzo 2015


Buongiorno amiche parliamo dei prodotti finiti del mese di marzo. Anche questo mese sono tantissimi, per cui mi soffermerò sui più interessanti.

Per non annoiarvi ho raggruppato per tipologia.


BABY

Speedy Care - Salviettine umidificate con fitolatte di avena e soia. Semplici salviettine per uso quotidiano con un buon rapporto qualità prezzo.
Fria Utility - salviettine baby umidificate. Buone ed economiche.
Nivea Baby - Crema soffice ed idratante, ma non adatta al mio bambino poichè fortemente allergico e con la pelle molto delicata. L'ho terminata io come crema corpo e non ho avuto problemi, anzi è molto idratante, ma assolutamente per gli ingredienti che contiene non è adatta ad un bambino.
Colgate - dentifricio al fluoro per bambini molto buono con microgranuli a forma di quadratino brillante che hai bambini piace molto. Peccato fosse solo un campioncino, lo acquisterò sicuramente.


IGIENE

Listerine Total Care- Colluttorio 6 in uno 500ml. Il mio amato colluttorio, caro ma imbattibile ed insostituibile.
Quando è - dischetti struccanti ovali 100% cotone, ottimi non si sfaldano sono molto resistenti e non fanno pelucchi!
Sensure- salviettine da tasca e borsetta davvero pratiche ed economiche.
Ekos Personal care - detergente intimo ecobio della Pierpaoli. Ph fisiologico con estratto di camomilla. Mi è piaciuto molto ottimo il rapporto qualità prezzo. L'ho già riacquistato.


 VISO E MANI

Garnier Pure - 3 in 1 detergente + scrub + maschera davvero un ottimo prodotto che mi è durato tantissimo e mi ha dato molta soddisfazioni.
Vidal Argan Oil- Sapone liquido per mani. Molto economico e molto profumato. sicuramente della linea mani è la profumazione migliore!
Martina Gebhardt- crema ai propoli con potere anti infiammatorio. Davvero troppo troppo grassa l'ho usata per ammorbidire i talloni. Anche il profumo lascia a desiderare, per quello che costa direi di no...
Siero di vipera- crema viso già precedentemente recensita qui.
Secret Key - Crema mani trovata nella memebox direttamente dalla Corea. Mi è piaciuta molto si asciuga subito ed ha un ottimo profumo.
Epoke - gel per la cura della pelle all'estratto di bava di lumaca. Abbastanza appiccicoso non lascia una bella pelle per cui non mi è piaciuto. potete vedere qui la mia recensione.




CORPO E CAPELLI

Lichtena - Detergente specifico per pelle sensibile ed irritabile, per l'igiene quotidiana di corpo e viso. Buono, molto delicato.
Pantene Aqualight - Shampoo per capelli fini. Si dai non male anche se non è che renda i capelli come promette ultraleggeri....
My hair - Linea per capelli economica dei supermercati Billa. Pagato solo 0,50€ ma nel complesso non male anche se ne serviva un bel po' per ammorbidire i capelli. Sicuramente non lo riacquisterò.
My Body - Linea corpo ai fiori di loto. Buon profumo, lava abbastanza bene per essere un prodotto assolutamente low cost non è male.
Lancome - campioncino di mascara trovato su una rivista. Si insomma non è che mi sia tanto piaciuto e poi si è seccato subito.
Cell Plus- solito campione da 100ml di anticellulite, sempre buono anche se la mia cellulite è dura da combattere.
Argan Velvet- Crema per capelli vellutante. Ottima e recensita per bene qui.




Nessun commento:

Posta un commento