mercoledì 8 aprile 2015

Morgan Pharma


Buongiorno amiche, appena mi imbatto in prodotti naturali per la detersione della pelle, mi fiondo subito a provarli, in quanto la pelle delicata è una prerogativa della mia famiglia, ma in particolar modo di mio figlio piccolo.

Morgan Pharma è un'azienda farmaceutica che propone prodotti sicuri, dermatologicamente testati, efficaci e con un giusto rapporto qualità prezzo.

Tutti i loro prodotti garantiscono una rigorosa selezione, sono senza conservanti, peg e petrolati,ed inoltre nichel tested.

Ho ricevuto dall'azienda alcuni campioni di diverse linee e vorrei parlarvene.





Questi sono alcuni prodotti della linea Eubos Sensitive, come dice il nome dedicata alle pelli particolarmente sensibili e facilmente irritabili; hanno lo scopo di idratare e rafforzare le naturali difese della pelle.
Ho provato i seguenti campioni:
- Eubos Sensitive Emulsione dermo protettiva
- Eubos Sensitive Mani
-Eubos Sensitive Crema normalizzante
Tutti prodotti davvero ottimi!!!





Linea trattamento base, destinata ad un uso quotidiano, particolarmente adatta ai bambini ed ai neonati.
Ho provato i seguenti campioncini:
- Eubos Pomata 5% Pantenolo
- Eubos Liquid Gel lavante
Perfetti per il bagnetto quotidiano ed i sederini irritati.




Oleocut è una linea dedicata alle pelli impure, seborroiche e con tendenza acneica; la linea è caratterizzata dalla presenza di acqua termale dei Pirenei che grazie alle sue proprietà lenitive e antiinfiammatorie, riduce gli arrossamenti delle pelli acneiche.
Io ho ricevuto questi due campioni:
- Oleocut Detergente Normalizzante che elimina il sebo in eccesso
- Oleocut emulsione opacizzante.
Non li ho però utilizzati in quanto non ho questo tipo di problema della pelle.


Tuttavia le linee sono davvero ottime e reperibili in tutte le farmacie; i prodotti distribuiti da Morgan Pharma sono tantissimi, per cui vi consiglio di consultare il loro sito per trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Detto questo vi saluto e vi aspetto per la prossima recensione!


Nessun commento:

Posta un commento