lunedì 20 aprile 2015

Iron- ic



Buonasera amici, finalmente è arrivata la primavera e con essa la voglia di uscire, fare un po' di movimento, rimettersi in forma in vista dell'estate!!!

C'è chi ama correre, chi impazzisce per la bici, chi non si perde un torneo di tennis... Ma qualsiasi sia il tuo sport preferito, l'importante è essere comodi utilizzando un abbigliamento sportivo adeguato.

A tal proposito vi presento Iron-ic, un brand tecnico sportivo ad altissimo livello che pensa al tuo sport e alle tue passioni!



Iron - ic è prodotto dalla Norman Group e realizza abbigliamento sportivo sia da uomo che da donna, offrendo una vasta gamma di prodotti senza cuciture.


Ho il piacere di illustrarvi alcuni tra i prodotti presenti nel loro shop  online.



MAGLIA TECNICA UOMO





PANTA TECNICO UOMO






TOP SPORTIVO DONNA




MAGLIA TERMICA DONNA




Vi mostro quello che gentilmente mi è stato proposto dall'azienda a scopo valutativo: 


Un prodotto davvero molto interessante, contenuto in una bella confezione. Una volta indossato è perfettamente aderente e si adatta magnificamente al corpo, le cuciture non stringono e non stressano ed è un fedele compagno per lo sport!


 Corsa, bici, atletica, calcetto... grazie a questi prodotti innovativi e di standard qualitativamente elevati, potete praticare il vostro sport prediletto in totale armonia e comfort!


Vi invito a dare una sbirciata al loro sito, troverete sicuramente il prodotto per voi!!!
Iron-ic è anche su Facebook, con una pagina interessante e ben gestita, sulla quale vi invito a lasciare il vostro "mi piace" proprio come ho fatto io!!!


Io vi saluto, vi ringrazio per l'attenzione e vi aspetto alla prossima review.

Nessun commento:

Posta un commento