giovedì 2 aprile 2015

Frantoi Redoro


Buongiorno mie care amiche, in attesa di decidere quale sarà il mio menù di Pasqua, vi volevo raccontare dei Frantoi Redoro, che producono un olio di oliva D.O. P. in Veneto.

Coniugando tradizione e qualità e grazie al favorevole clima della zona del Lago di Garda, nasce un olio davvero piacevole e delicato, particolarmente adatto ai bambini e a chi predilige gusti meno decisi.



Questa azienda ha origini antiche, pensate che è nata nel 1895 da REgina ed IsiDORO che hanno fondato REDORO giocando con i loro nomi.

Da allora l'azienda passa di padre in figlio e dagli anni 90 è conosciuta su tutto il territorio nazionale.


La gamma dei prodotti non si limita soltanto all'olio di oliva, ma oltre a tante varietà di oli, vengono realizzati patè di olive, sottoli, aceti, tonno e altre specialità biologiche.







Vi mosrtro con piacere come ho utilizzato l'olio Redoro che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda.
Ovviamente utilizzandolo a crudo per apprezzarne interamente il sapore.

ZUPPA DI LEGUMI


SFILACCI DI CAVALLO





Vi consiglio di consultare lo shop online presente sul sito in cui potrete trovare tutte le informazioni per acquistare i loro prodotti.
Redoro inoltre vi aspetta su Facebook, sulla cui pagina vi invito a lasciare il vostro "Mi piace" proprio come ho fatto io!!!


Non mi resta che salutarvi ed augurarvi serene festività pasquali!

Nessun commento:

Posta un commento