sabato 25 aprile 2015

Caffè Musetti


Buongiorno cari lettori, poichè è sempre tempo di un buon caffè, vorrei invitarvi ad assaporarne uno speciale insieme a me. Sto parlando di Caffè Musetti, una torrefazione piacentina presente da oltre settant'anni nel mercato del caffè.

Per garantire alti standard qualitativi dei suoi prodotti L'azienda rivolge una particolare attenzione nella scelta delle materie prime e dopo l'analisi di un primo camione di caffè stende una scheda di valutazione organolettica che viene poi archiviata e conservata.

Caffè Musetti importa il caffè da ben tre continenti: Centro e Sud America, Africa e Asia.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato vari prodotti da assaggiare, vediamoli insieme.




CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO



CAFFE' AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA
Per chi desidera assaporare nella moka l'aroma di un caffè aromatizzato è stata ideata una linea da 125g di caffè aromatizzati. Oltre a questo gusto potete trovare anche Cioccolato, amaretto e -irish coffe


LATTINA EVOLUZIONE
Una raccolta di caffè speciali in una lattina da 125g con bassissimo tenore di caffeina.


CIALDE
Per gustarsi un caffè proprio come al bar, queste cialde contenute in una pratica confezione sono imbustate singolarmente per garantirne la persistenza dell'aroma.



LATTINE
Il solito buon caffè musetti contenuto in una pratica lattina, bella ed elegante, da regalare e regalarsi.




Vi invito a consultare il sito in cui è presente un ricco e vasto shop pieno di offerte, Caffè Musetti inoltre è presente su Facebook, con una pagina allegra e ben gestita, sulla quale vi esorto a lasciare il vostro "mi piace"


A presto ed un augurio di una felice domenica a voi tutti!


Nessun commento:

Posta un commento