giovedì 19 marzo 2015

sbsmobile accessori per cellulari


Buongiorno amici, oggi parliamo di tecnologia e di accessori indispensabili ai nostri inseparabili smartphone....

lo facciamo con sbsmobile, un'azienda specializzata che da oltre 15 anni sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile , telefonia fissa, notebook e computer .

Ha almeno 2500 articoli presenti nel suo store online per soddisfare le esigenze sempre più esigenti provenienti da una clientela molto diversificata.











Gli articoli presenti sono in particolare
 ricarica ( caricabatterie, portatili, da auto, alimentatori e kit di ricarica)
voce e audio ( auricolari, vivavoce auto, speaker)
sport (protezioni, supporti, sport camera)
fotografia ( treppiedi, supporti, accessori per selfie)
protezioni smartphone e tablet
cavi vari





Io ho avuto modo di ricevere dall'azienda a scopo valutativo, un accessorio che mi era diventato praticamente indispensabile, Carica Batterie da auto Micro usb e ingresso usb supplementare

questo accessorio ti permette di ricaricare il tuo smartphone direttamente nell'auto, con minimo ingombro, date le ridotte dimensioni .

L'ingresso micro usb lo rende compatibile con tantissimi telefoni e l'ingresso usb indipendente ti permette di ricaricare più dispositivi in contemporanea.





Si inserisce facilmente nell'accendisigari dell'auto!




L'azienda offre ai suoi clienti un servizio di  assistenza unico, in cui poter contare sempre su un operatore pronto a risolvere piccole problematiche.

Le spese di spedizione sono gratuite con una spesa minima di 29,90€, che è davvero un'ottima opportunità!

Se volete acquistare i prodotti offerti da Sbsmobile, vi consiglio di consultare le loro tante proposte sul sito, oppure di seguirli su FacebookTwitter e sui principali social network.

Nessun commento:

Posta un commento