mercoledì 4 marzo 2015

Argan Velvet






Buongiorno amiche, oggi mi rivolgo specialmente alle donne perchè ho un consiglio da dare per le loro chiome, simbolo da sempre di femminilità e bellezza.

Green Ligth, azienda leader nella produzione di prodotti professionali per capelli ha lanciato sul mercato una rivoluzionaria linea a base di olio di Argan, Argan Velvet




Questo innovativo prodotto è più di un olio, è una crema!

Tutti ormai sanno che l'olio di Argan ha proprietà nutritive, lucidanti, leviganti ed antietà, ma le molecole dell'olio, a causa delle considerevoli dimensioni, vengono assorbite dal capello e dalla pelle solo in modo superficiale.

Da qui nasce appunto la rivoluzione, la CREMA di argan che rispetto all'olio fa penetrare i principi attivi più in profondità, è ideale per tutti i tipi di capelli, non unge e non lascia residui.

L'azienda mi ha gentilmente inviato tre campioncini di Crema di Argan, Argan Velvet.





La crema Argan Velvet si presenta corposa di un delicato color miele e dal profumo estremamente gradevole.
L'ho applicata sui capelli appena lavati ed ancora umidi, soprattutto sulle lunghezze e poco sulla cute. Poi ho proceduto alla normale ascigatura.





I Risultati sono notevolmente soddisfacenti, il colore risalta molto, i capelli sono morbisi e non appesantiti e la chioma rinvigorita.



Dopo una sola applicazione di Argan Velvet l'effetto crespo sparisce e anche l'effetto "elettricità" tipico della stagione invernale si attenua sensibilmente.




Se volete saperne di più su Argan Velvet e sugli altri prodotti della linea, potete collegarvi al sito oppure seguirli sulla loro pagina Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento