martedì 3 febbraio 2015

Stikets




Buon pomeriggio carissime lettrici, oggi mi rivolgo a voi mamme che immagino sappiate quanto sia impegnativo tenere sotto controllo gli effetti personali dei vostri bambini quando non sono con voi... A scuola, all'asilo, al parco è facilissimo perdere o scambiare le cose purtroppo. 
 Sono infatti due mamme le creatrici di Stikets, un sito che con creatività ed intelligenza offre una soluzione pratica efficace ed economica per contrassegnare le cosine dei nostri bambini.

E non solo dei più piccoli, infatti gli adesivi Stikets si adattano perfettamente anche a pc, macchine fotografiche, palloni e racchette..

Sul sito si possono creare le etichette personalizzate con disegni e colori vivaci e bellissimi, in modo semplice e con pochi clik.

E non ci sono soltanto etichette, ma anche Adesivi Murali e Braccialetti.




Bellisimi ed originali per decorare la tua stanza in modo facile e divertente, o semplicemente per dare una ventata di colore e originalità alla cameretta dei tuoi bambini!






Anche questo prodotto si rivela essere utilissimo in campeggio, in spiaggia ed in gita, da applicare al polso dei bambini in modo tale che nessuno si perda!








Io ho avuto modo di provare le etichette, in particolar modo il Packs un ricco saggio di ben 140 etichette. Vi mostro subito come potete utilizzarle;






















Vedrete che in questo modo i vostri piccoli distratti riporteranno a casa tutto!!!!



Se volete potete visitare il loro sito dove trovare tutte le varianti e tutti i colori, oppure contattarli al servizio clienti per avere risposte alle vostre curiosità. 
Seguiteli anche su Facebook




Nessun commento:

Posta un commento