sabato 7 febbraio 2015

Sprayleggero



Carissimi lettori e amici buon pomeriggio, il tempo di tenersi in forma ed in regola con l'alimentazione non è mai finito!!!

 Proprio per questo oggi vorrei presentarvi un prodotto davvero innovativo ed interessante che vi permetterà di condire i vostri piatti in modo leggero e senza appesantirvi, Sprayleggero.

Sprayleggero, prodotto da Fratelli Mantova, si affaccia sul mercato come una novità assoluta, sia per quanto riguarda la sua forma, che per il suo contenuto.
 Infatti questo prodotto riesce a conciliare , un olio extravergine di oliva di alta qualità, ad un sistema di erogazione a spruzzo, unico nel suo genere.


Il flacone si presenta come un barattolo di schiuma per capelli, l'olio al suo interno è contenuto in una sacca, al riparo da luce ed aria. All'interno non sono presenti nè addittivi, nè propellenti e la sua tecnologia originale permette di modulare i condimenti senza esagerare ( alzi la mano chi non è mai "scivolato") e senza sprechi.
Inoltre non sporca, lasciando scendere le gocce residue, basta non mettersi troppo distanti dalla pietanza da condire.

 

E' disponibile in ben 5 varianti : 

AGLIO, PEPERONCINO, EXTRAVERGINE, LIMONE e TARTUFO.

Io ho avuto modo di provare la varietà Extravergine, che emette immediatamente un ottimo profumo, non appena viene spruzzato; il sapore invece non è molto intenso forse più adatto ai palati più delicati e cibi leggeri.
Mi piacerebbe molto poter provare anche gli altri gusti perchè mi incuriosiscono tantissimo!



Io ho condito un po' di verdura di stagione, questi broccoli oltre ad essere buonissimi hanno anche un ottimo potere depurativo ed antiossidante, abbinati ad un condimento calibrato e leggero, sono senza dubbio un ottimo piatto sano. 

Direi che Sprayleggero è davvero un  alleato in cucina per la preparazione di piatti ipocalorici.




Il sito è assolutamente da visitare, oltre che a spiegazioni dettagliate sul prodotto, potrete ritrovare numerose ricette leggere, ma golose.

Potrete trovare Sprayleggero anche su Facebook e vi invito a seguirli e lasciare il vostro mi piace, proprio come ho fatto io!


Nessun commento:

Posta un commento