mercoledì 11 febbraio 2015

Pinsup



Carissimi amici, oggi ho il piacere mostrarvi un'altra azienda che ha come mission la personalizzazione di carinissimi oggettini.

 Ecco a voi Pinsup, che utilizza spillette, magneti, portachiavi, apribottiglie ed altri accessori da rendere unici griffandoli con il logo della tua azienda per pubblicizzarla!






Vi mostro la realizzazione dei gadget ispirati alla mia pagina  Recensioni Smart perfettamente riprodotto il logo principale simbolo della mia pagina e del mio blog.
Mi è stato gentilmente inviato un mini - campionario per mostrarmi la varietà delle possibili soluzioni.




Formato 55mm:
- splilla grande 
- apribottiglie
 Formato 35 mm:
- magnete
spilla media
Formato 25mm:
- portachiavi
- spilla piccola







Sono carinissimi non credete? E poi ce ne sono davvero per ogni gusto e desiderio.

Il sito sarà presto operativo, ma nel frattempo potete seguirli sulla loro simpatica Pagina Facebook, che vi invito a seguire e a diventarne fan, proprio come ho fatto io!

Vi auguro una felice giornata e vi aspetto alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento