sabato 28 febbraio 2015

Mental Caramelle




Carissimi amici lettori, oggi parliamo di un brand che ha una storia davvero lontana nel tempo, in quanto il prossimo anno festeggeremo l'ottantesimo compleanno delle storiche caramelle Mental

Mi ricordo ancora quando andavo a trovare la mia nonna e le trovavo sempre in quel cassetto... All'epoca c'erano solo le caramelle alla menta e le liquirizie, ma attualmente la Mental produce una grande quantità e tipologia di caramelle!

Pensate che si possono trovare le classiche pasticche, gli stick, i barattoli, i chewingum e persino gli spray....

Io devo ringraziare l'azienda per avermi inviato alcune buste di deliziose caramelle, in particolare Flavoral MentoloMental Black Senza Zucchero e Mental Bianca Big

Adesso vediamo nel dettaglio le caratteristiche di ciascuna caramella.







FLAVORAL MENTOLO

Senza dubbio le più apprezzate le Flavoral al mentolo sono caramelle gommose contenute nella classica busta " a cuscino" ed incartate singolarmente. Sono ricoperte di golosi granelli di zucchero semolato, con aroma di menta e mentolo delicato e piacevole, che lascia un gradevole effetto balsamico. Adatte sia ad adulti che ai bambini per il sapore delicato e la menta non troppo forte.


MENTAL WHITE BIG

Queste caramelle sono confetti alla menta, al sapore di menta e liquirizia, con pochi zuccheri ed adatte a qualsiasi momento della giornata, da tenere a casa o in ufficio. Lasciano l'alto molto fresco.




MENTAL BLACK Senza Zucchero 

Liquiriziette contenute nel classico astuccio, pratico e perfettamente adatto alla borsa o alle tasche, oltre a questa versione a basso contenuto di zucchero, esiste anche tradizionale ed ad effetto balsamico. Lasciano l'alito freschissimo e profumato.





Volete conoscere la vastità dei prodotti Mental? 
Non esitate a consultare il loro sito, potreste trovare inoltre tantissime novità come la Personalizza Mental, che ti da la possibilità di personalizzare il tuo astuccio Mental con una foto ricordo o una grafica che preferisci.

 Davvero un'ottima idea regalo, magari da sfruttare per l'imminente festa del papà !!!

Per qualsiasi altra informazone o richiesta vi invito a contattarli qui!


Noi ci rivediamo alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento