venerdì 2 gennaio 2015

Olio straordinario Elvive



Buongiorno amiche, oggi parliamo di bellezza ed in particolare della bellezza dei nostri capelli. Lo faccio raccontandovi la mia esperienza con Olio Straordinario Elvive che mi è stato grazie all'iniziativa Provato da voi.

Molte di noi sicuramente già utilizzano gli oli di bellezza per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle. L'olio infatti è un ottimo alleato per l'idratazione, ma lo è altrettanto per la cura dei capelli; infatti tra le sue proprietà PROTEGGE, NUTRE e IDRATA.

Elvive ha brevettato un olio che si adatta perfettamente alla cura di ogni capello.

Olio Straordinario è proprio il nome che più si addice a questo prodotto perchè straordinarie appunto sono le sue proprietà, ha una formula ricca, disciplina i capelli e ne facilita la piega senza appesantire la chioma.




E' costituito da ben 6 oli essenziali estratti dai fiori ( camomilla, loto, tiarè, margherita, rosa e lino). Ha una texture corposa, ma liscia ed un profumo delicatissimo e fiorito molto piacevole.
Può essere utilizzato in tantissimi modi, ve ne alenco alcuni:


  • maschera ristrutturante;
  • prima della colorazione;
  • prima dello shampoo;
  • effetto lisciante;
  • per proteggere i capelli secchi;
  • effetto brillante;
  • per proteggere i capelli da cloro e salsedine;
  • per realizzare boccoli e pieghe;




Ho utilizzato questo prodotto, come maschera pre-shampoo e mi sono trovata bene, anche se io ho i capelli corti e poco voluminosi. Mi da l'impressione che sia più adatto a chi ha chiome lunghe e corpose. Tuttavia si sciacqua bene e non lascia residui, io continuo a non gradire prodotti oleosi sui capelli.


Vi lascio il link per poter consultare il sito e tutte le informazione su questo Olio Straordinario. 
Olio Straordinario Elvive

Nessun commento:

Posta un commento