giovedì 8 gennaio 2015

Nuvita Baby - Contenitore pieghevole in silicone




Buonasera carissime amiche, oggi torno a parlarvi di un'azienda che produce una ricca gamma di articoli dedicata alla cura dei bambini, della quale vi avevo già parlato nel dettaglio qui.

Questa volta invece ho avuto il piacere di provare un articolo davvero utilissimo, il CONTENITORE PIEGHEVOLE IN SILICONE da 540 ml




La particolarità di questo prodotto è la sua versatilità; infatti si dimostra ideale per conservare il cibo fuori e dentro casa, oppure in viaggio. Dopo l'utilizzo il silicone flessibile di cui è composto permette al contenitore di ripiegarsi per risparmiare spazio.

Il silicone è totalmente privo di BPA e FTALATI e non permette lo sviluppo di funghi e batteri, infine non presenta nè alcun odore nè alcun sapore.







Come potete vedere dalle foto l'ho conservato comodamente nel frigorifero per conservare una porzione di ceci








Il contenitore è leggerissimo e può essere facilmente trasportato ovunque senza avere un aggravio di peso; io lo uso quotidianamente per riporre la merenda di mio figlio da portare a scuola.





E' dotato di un coperchio a chiusura ermetica e può essere messo in microonde, in congelatore, nel frigo ed in lavastoviglie.

Una volta lavato può essere riposto tranquillamente anche in spazi angusti grazie alla flessibilità del materiale che lo compone.







Come se non bastasse ha un design allegro, moderno e colorato,ed è curato in ogni dettaglio. Questo contenitore mi ha decisamente convinto. Lo trovo utilissimo e pratico, non solo per chi ha bimbi piccoli, ma anche per portarsi il pranzo in ufficio o in palestra.



Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti i prodotti Nuvita, vi invito a consultare il loro  sito e la loro pagina Facebook potete trovarli anche su Twitter oppure ancora contattarli info@nuvitababy.com 

Sperando di esservi stata utile, vi saluto con un caloroso abbraccio!











Nessun commento:

Posta un commento