venerdì 16 gennaio 2015

NRC Occhiali




Buonasera amici sportivi, oggi mi rivolgo a voi perchè ho voglia di parlarvi di un bel paio di occhiali particolarmente adatti per essere usati durante l'attività sportiva.

NRC Occhiali è leader nella produzione di occhiali da sole per sportivi, in particolar modo per chi pratica ciclismo, equitazione, sci, tennis...

L'occhiale da sole al giorno d'oggi è sicuramente un accessorio fashion ed elegante, da utilizzare in mille occasioni, per questo motivo è molto importante che le lenti assicurino una protezione dai raggi UVA e UVB.



Le lenti NRC infatti eliminano al 100% gli effetti nocivi di queste radiazioni e sono trattate per resistere ai graffi e agli urti. La polarizzazione delle lenti permette di eliminare i riverberi e i riflessi e se ne sconsiglia l'uso associato a caschi con visiera abbassata. 
Hanno capacità di idrorepellenza con lo scopo di diminuire la formazione di umidità all'interno.

Le montature hanno una tripla verniciarura ed i colori utillizzati sono completamente anallergici. 



Potete vedere qui sotto alcuni esempi di modelli di occhiali prodotti dall'azienda:








Io ho avuto occasione di provare questo modello, gli OCCHIALI EYE WHIM  W8:


Questi occhiali sono provvisti della loro custodia grigia, con il logo dell'azienda cucito esternamente su un'etichetta di stoffa, che la rendono piuttosto carina e  molto fine.

Le stanghette hanno un motivo con tanti teschietti, che personalmente non amo, ma che passano abbastanza inosservati, talmente son piccoli..

Quello che sinceramente non mi è piaciuto e ho trovato di dubbio gusto è stata la scritta interna alle stanghette, cioè  "non rompete i co..." ... Quando l'ho letta non ci potevo credere... Posso trovare carina l'idea di trovare all'interno una frase - sorpresa, ma questa sinceramente... non ci vedo molto il senso... va beh..






Questo non toglie il fatto che gli occhiali sono leggerissimi e talmente comodi che sembra addirittura di non indossarli. Danno un comfort totale durante la guida oltre che un tocco fashion niente male che li rende adattissimi in ogni situazione, non per forza riconducibili allo sport.


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questi occhiali... vi lascio tutte le info qui sotto per poter consultare il sito e la pagina facebook oppure se volete scrivere una mail info@impregio.com

Nessun commento:

Posta un commento