giovedì 29 gennaio 2015

kpixstore


Carissimi lettori, non so se anche a voi ogni tanto viene voglia di rinnovare gli ambienti della vostra casa, ma a me succede che mi parta lo schizzo ed inizio a girare i mobili per far assumere un nuovo volto alle stanze... Alle volte però basterebbe molto meno, una tenda o un accessorio, oppure un bel quadro...

E' proprio a questo proposito che volevo parlarvi di Kpixstore, un sito che offre un servizio di stampa di quadri personalizzati, permettendoti di scegliere le dimensioni ed i materiali che preferisci.


Du Kpixstore puoi spaziare la tua scelta tra Quadri, Quadretti e Poster.



QUADRI

Puoi scegliere tra tanti quadri moderni, con o senza cornice, per arredare con gusto unico la tua casa e i tuoi spazi.




QUADRETTI

Ottima soluzione per un'idea regalo, questi meravigliosi quadretti misurano 28x28 e si possono caricare le foto persino da Instagram!



POSTER
Un classico per eccellenza che ti permettere di scegliere di scegliere direttamente dal pc le foto che più ami, Puoi inoltre scegliere tu la dimensione che più ti piace senza fossilizzarti in un classico A4.



Io ho avuto modo di scegliere tra le tante proposte, la stampa che preferivo e mi sono subito fiondata  nella sezione Stampe Famose dove ho potuto scegliere tra i classici più famosi come Monet, Cezanne, Van Gogh, Modigliani, Caravaggio...


Io ho optato per questo dipinto di Macke, un pittore tedesco tra i primi principali esponenti del movimento espressionista.



I GIOCATTOLI DI WALTER CHEN


L'ho posizionato in camera dei miei figli, scelta fatta in modo assolutamente non casuale, ma avevo voglia di rompere la monotonia e la banalità di infantilismi, con questa originale finestra di colore,ma con un rimando ad un classico della storia dell'arte.



Anche voi potete avere nelle vostre case il vostro autore preferito in tre semplicissime mosse:

  1. Scegliete un immagine tra le tante proposte presenti sul sito;
  2. Create il vostro quadro o Poster decidendo misure e tipologia di cornice
  3. Inserite i vostri dati
La Spedizione è sempre GRATUITA!

Allora non avete proprio più tempo da perdere, andate subito a scegliere il soggetto che fa al caso vostro, senza però dimenticare di verificare che il prodotto sia compatibile con le pareti o superfici che avete a disposizione.

Potete trovare tutto sul sito o in alternativa sulla loro Pagina Facebook  Oppure ancora per qualsiasi esigenza o chiarimento potete compilare il Modulo Contatti


Nessun commento:

Posta un commento