domenica 4 gennaio 2015

HiLee Biocosmetics






Carissime amiche, oggi vi parlo di un brand che viene da lontano e precisamente  da Tel Aviv in Israele.

HiLee Biocosmetics ha sviluppato una linea di prodotti basati su estratti  di piante per la cura della pelle e dei capelli.

La linea Comprende:



ANTI ZITS CREAM




YOUR INTIMA CREAM





HYDROPHILIC CLEANSING & SOFTENING OIL





LINEA MAN






Io ho avuto modo di provare alcuni campioncini di Anti Zits Cream e Your Intima Cream.



ANTI ZITS CREAM



Si tratta di una crema idratante con estratti vegetali, utilizzata nel trattamento di acne o irritazioni del viso.
 Ha proprietà anti-infiammatorie che migliorano eventuali imperfezioni della pelle. 
Protegge dalle azioni negative dell'inquinamento atmosferico. Presenta un colore leggermente ocra ed ha un profumo delicato; la texture è leggera e si assorbe rapidissimamente lasciando la pelle morbida e fresca. 
Io personalmente non ho problemi di acne od impurità, ma credo che la consiglierei a chi ha una pelle giovane, lievemente grassa con pori dilatati





YOUR INTIMA CREAM



Si tratta di una crema ideale per mantenere fresche ed idratate a lungo le zone intime.
Previene i cattivi odori durante il ciclo, se si è in viaggio oppure nei periodi di caldo intenso. 
E' composta da ingredienti naturali, non è testata sugli animali e non contiene alluminio. 
Ha l'aspetto di una pomata molto corposa e, ad essere sincera non mi invita molto all'applicazione, la trovo pastosa e per nulla idratante. L'odore è forte, intenso, pungente e piuttosto fastidioso. 
Ad essere sincera ci sono prodotti di gran lunga migliore per idratare e lubrificare le zone intime, perchè questo non mi ispira per niente.







Per avere maggiori informazioni e dettagli, vi consiglio di consultare il sito oppure seguirli su facebook

Nessun commento:

Posta un commento