mercoledì 14 gennaio 2015

Boveri Fazzoletti


Buonasera a tutti, oggi vi parlo di un prodotto semplice e tradizionale, ma che ha evocato in me alcuni dolci ricordi di quando ero bambina.

In particolar modo mi riferisco a quando da piccolina, la mia mamma mi preparava per andare a scuola, infilandomi nel taschino del grembiule un fazzolettino di stoffa, lavato, stirato e profumato.

Una volta lontana da casa, lo utilizzavo e il suo profumo mi riconduceva immediatamente agli affetti familiari regalandomi sereneità e sicurezza.

Boveri Fazzoletti mi ha regalato nuovamente questa rassicurante sensazione di protezione, questa azienda infatti produce fazzoletti di stoffa, a partire dal 1982.







I clienti della Boveri Fazzoletti sono quasi tutti grossisti e le loro produzioni si articolano in tre categorie. Fazzoletti Economici, Bandana e Fazzoletti medio-fini




FAZZOLETTI ECONOMICI
Questa tipologia di prodotta viene venduta in lotti da 120 e si possono trovare sia modelli da uomo, che da donna e anche da bimbo.




BANDANNA


Fazzoletti intramontabili dalla linea giovane per eccellenza, sono ditribuiti in pacchi da 46 dozzine ; ogni busta contiene 12 pezzi da 54 cm di lato e pensate che hanno ben 14 colori diversi disponibili!




ARTICOLI MEDIO FINI



I Fazzoletti eleganti e sofisticati che non passano mai di moda! Sono contenuti singolarmente in scatole triangolari che li rendono particolarmente adatti ad un regalo oppure ad una ocasione speciale. Sono disponibili modelli maschili e femminili. Per l'uomo si possono scegliere colori neutri o bianchi, fantasie rigate o con stampe. Per le signore si trovano fantasie floreali e bassorilievi nei borsi






Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di un ricco saggio di fazzoletti da uomo e da donna con diverse tipologie e fantasie, ben cuciti e rifiniti uno diverso dall'altro per accontentare i gusti e le esigenze di tutti.






Sono certa che troverete un fazzoletto adatto ai vostri gusti e alle vostre esigenze, colgo l'occasione per lasciarvi tutte le informazioni necessarie per contattare la Boveri Fazzoletti.

Per tutte le vostre Richieste
Se volete scrivere loro una e-mail boverifazzoletti@inwind.it
Potete consultare il sito
Oppure ancora seguirli su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento