venerdì 26 dicembre 2014

tenstickers.it


Carissime...  oggi vi voglio raccontare e mostrare come sono riuscita a personalizzare in maniera assolutamente originale le pareti del io appartamento.

Grazie alla collaborazione con tenstickers.it ho scoperto un vero e proprio universo di adesivi nati per decorare e personalizzare gli spazi familiari.

Tra oltre 3000 soggetti ne ho scelti alcuni da posizionare  alle pareti di casa mia . Vi posso assicurare che la scelta è stata ardua sia per l'immensità delle disponibilità, sia per la bellezza dei soggetti|


Sul sito, per facilitare ed orientarsi nella ricerca, si può spaziare tra molteplici categorie, all'interno delle quali ci sono tantissime altre proposte tematiche.

Adesivi per bambini



Adesivi per la Cucina




Adesivi per il bagno



Adesivi Cinema e TV




Adesivi Sport




Pellicole Adesive




Adesivi Auto e Moto



Adesivi per Aziende




Inoltre è possibile personalizzare il proprio stickers con foto e scritte oppure ancora con una frase.







Io ho scelto, dopo una serata intera dedicata alla ricerca degli adesivi che facessero al caso mio, un'allegra famigliola di micini, per dare un tocco gattoso alla mia casetta. 










E un fiore colorato per dare sempre un tocco di primavera nel mio soggiorno!





Gli adesivi arrivano perfettamente ritagliati in tutto il loro contorno affinchè si adattino bene al colore di qualsiasi parete . Inoltre nel kit è incluso un piccolo campione rettangolare per permetterti di fare pratica prima di cimentarsi con lo stickers vero e proprio.


Applicarli è più semplice a farsi che a dirsi. 
Gli stickers arrivano all'interno di un tubo di cartone, arrotolati, in modo da non sciuparsi. 
Per l'applicazione è necessaria una spatola, acquistabile sul sito, ma anche una carta di credito od un codice fiscale facilmente reperibile a casa.

Renderai speciali le tue pareti in tre semplici mosse:


  1. Passare la spatola su tutta la superficie per assicurarsi che l'adesivo aderisca perfettamente, prima di rimuovere la pellicola.
  2. Posizionare sulla parete e passare nuovamente la spatola per far aderire per bene lo sticker al muro.
  3. Rimuovere con estrema delicatezza la pellicola più sottile, fino a che non si sarà tolta del tutto; a questo punto, l'adesivo murale è praticamente applicato.

A me questi stickers sono piaciuti tantissimo, sono proprio belli, originali e hanno reso la mia casa personale e sciccosa.


Vi consiglio di andare a visitare subito il loro sito e la loro pagina Facebook ci sono sempre tante offerte e novità da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento